chiamarle brembo rosse ? un po molto generico visto che ci sono due versioni.. sinterizzate strada e sinterizzate pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dilemma pastiglie freni....
Collapse
X
-
Originally posted by smanauchiamarle brembo rosse ? un po molto generico visto che ci sono due versioni.. sinterizzate strada e sinterizzate pista
Comment
-
Originally posted by ammot80della pastiglie della DID nessuno sa nulla ?
Comment
-
smanau lo so che costano il doppio cmq secondo te per strada vanno bene io ho letto che la frenata e uguale sia alle basse che alle alte temperature pero per strada me le hanno sconsigliate perche in una frenata improvvisa ce la possibilita di ribbaltarsi !
Comment
-
Prover? le sbs racing anche perch? in sta citt? maledetta (forl?) non ho trovato altro ad un prezzo diciamo onesto, purtroppo avevo un po fretta per il prossimo cambio la prendo con pi? calma.
Spero benetanto la moto sar? usata praticamente solo in pista
Comment
-
Originally posted by ammot80smanau lo so che costano il doppio cmq secondo te per strada vanno bene io ho letto che la frenata e uguale sia alle basse che alle alte temperature pero per strada me le hanno sconsigliate perche in una frenata improvvisa ce la possibilita di ribbaltarsi !Last edited by 34 boy; 07-09-06, 14:55.
Comment
-
Originally posted by ammot80smanau lo so che costano il doppio cmq secondo te per strada vanno bene io ho letto che la frenata e uguale sia alle basse che alle alte temperature pero per strada me le hanno sconsigliate perche in una frenata improvvisa ce la possibilita di ribbaltarsi !
la potenza frenante ? un conto la modulabilit? e un'altro.. se ti trasformi in hulk quando sei in moto ti cappotti anche se freni con i pistoncini
cmq sono del parere che se usi la moto in strada con qualche pistata di tanto in tanto sono pi? sicure le pastiglie stradali.. se invece la usi solo in pista sapresti gi? cosa usare
Comment
X
Comment