Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki-Metzeler -Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki-Metzeler -Rijeka

Ciao,

dopo anni di bicilindrico sono passato ad una GsxR750 K6. Ottima moto.
    Subito equipaggiata con Super corsa SC1 e SC2. Dopo un estate posso dire che non mi ha mai mollato e di essere soddisfatto.
    Pochi giorni fa sono stato a Rijeka ed ho montato Metzeler Kc1 e Kc2.
    Inguidabile!!!!!!!!!
    L anno scorso ho girato in 42/43 con Rsv mille 2005 e quest anno non sotto 47!!! Avevo sempre la sensazione di guidare sulle uova e in accelerazione la posteriore scivolava sia a destra che a sinistra.
    E' gia' successo a qualcuno con queste gomme? Ci sono consgli su set up sospensioni?

• Font Size
    non so aiutarti,ma se ti sei trovato bene con le pirelli perche' hai cambiato?

Comment

• Font Size
      le metzeler anno una guida un po diversa ed e normale che in accelerazione ti sembri che scivoli ma ti consente di fare le derapate sempre essendo in sicurezza. comunque anc'io mi trovo meglio con i pirelli. ma metzeler non vanno male

Comment

• Font Size
        Mah,io una grande differenza tra le due,tale da farti sballare l'assetto,mi sembra strano

Comment

• Font Size
          Io ho usato entrambe , me non ci ho visto una grande differenza. Certo un po' galeggiava, ma l'ho imputato alle sospensioni. L'ho indurita e tutto ? andato a posto.
          (io per? sono un novellino).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cancian
            Ciao,

dopo anni di bicilindrico sono passato ad una GsxR750 K6. Ottima moto.
            Subito equipaggiata con Super corsa SC1 e SC2. Dopo un estate posso dire che non mi ha mai mollato e di essere soddisfatto.
            Pochi giorni fa sono stato a Rijeka ed ho montato Metzeler Kc1 e Kc2.
            Inguidabile!!!!!!!!!
            L anno scorso ho girato in 42/43 con Rsv mille 2005 e quest anno non sotto 47!!! Avevo sempre la sensazione di guidare sulle uova e in accelerazione la posteriore scivolava sia a destra che a sinistra.
            E' gia' successo a qualcuno con queste gomme? Ci sono consgli su set up sospensioni?

Quoto paolino!!!!! io le ho provate entrambe piu' volte!!!!!!
            differenze cosi grandi non ne ho mai trovato!!!!
            l'unica piccola differenza ? che le pirelli ti avvisano prima quando stanno per partire!!!!
            le metzeler sono piu' nette!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ho cambiato perche' non ho trovato le pirelli. Anch io sono convinto che non possa cambiare poi molto (in particolare tra Pirelli e Metzeler) ma credetemi che ho provato delle sensazioni stranissime. Galleggiare, rende l idea
              Forse la pressione ma la ho controllata piu' volte.

Ieri comunque le ho provate su strada e tutto e' andato bene. Boh!!
              Per quanto riguarda sospensioni ho chiuso solo un po' la compressione della forcella

Ciao

Comment

• Font Size
                provate entrambe in strada e in pista, praticamente nessuna differenza.
                Forse pi? tenuta con gomma usurata per metzeler, ma da nuove niente

Comment

• Font Size
                  Secondo me il Pirelli posteriore si sente quando sta per iniziare a scivolare, mentre con le Metzeler mi capita che arrivino scodate improvvise. Pero` parlo di mescole stradali 'economiche' su strade normali.

Comment

X
                  Working...
                  X