Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga Passo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non s? come consigliarti...
    Comunque attento al nuovo r6.
    A detta di un amico che l'ha comprata e usata solo in pista rispetto alla vecchia ? tutta un'altra cosa. Molto pi? rigida, molto pi? tecnica e con un motore che gira solo in alto.
    Lui ? passato a questa da un r6 2002 con la quale girava mediamente 2-3 secondi pi? veloce...

Vedi tu!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giors
      brutta situazione e immagino che tu le abbia provate tutte con il set-up..per? pensaci bene,il 1000 per me (amatore) ? pi? adrenalina che altro.se invece cerchi la concretezza allora fatti un 600 li a parit? di manico i tempi vengono fuori pi? facilmente.sempre secondo me,ma io penso solo al divertimento e non alla carriera..

si si ma il divertimeno qual'? uscire in derapata finch? va bene? pinne sui rettilinei...bah quelle cose a me nn divertono alla lunga. ma tornare a casa con un bel tempo. sapere di aver fatto scorrere la moto, di averla sfruttata un p? di pi?...
      insomma la prima volta mi sono venuto nelle mutande. pinne traversi ecc. ma poi alla fine... 2.20 a mugello...ma che scherziamo!?!?!? wow che sballo...

il 600 va guidato. va spremuto. li impari a guidare. tornare a casa con un 1.47 a misano o con un 15 a varano quando i mille (amatori) girano + alti.

poi va a gusti nn discuto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by wizzinga
        si si ma il divertimeno qual'? uscire in derapata finch? va bene? pinne sui rettilinei...bah quelle cose a me nn divertono alla lunga. ma tornare a casa con un bel tempo. sapere di aver fatto scorrere la moto, di averla sfruttata un p? di pi?...
        insomma la prima volta mi sono venuto nelle mutande. pinne traversi ecc. ma poi alla fine... 2.20 a mugello...ma che scherziamo!?!?!? wow che sballo...

il 600 va guidato. va spremuto. li impari a guidare. tornare a casa con un 1.47 a misano o con un 15 a varano quando i mille (amatori) girano + alti.

Quotone
        Wizzinga for president!

PS: e adesso con la tua fantastica tuta come fai?!?!
        Last edited by Galu#11; 01-09-06, 17:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Galu#11
          Quotone
          Wizzinga for president!

PS: e adesso con la tua fantastica tuta come fai?!?!

adesso mi candido.
          per la tuta cambio scritte

Comment

• Font Size
            adesso mi candido.
            per la tuta cambio scritte
            Ok!hai il mio voto!

Comment

• Font Size
              ma che devo fa se nn mi fido a piegarla...?

Comment

• Font Size
                Ma non ? che hai paura di demolire la moto nuova???

Comment

• Font Size
                  ma che devo fa se nn mi fido a piegarla...?
                  Ognuno ha il suo stile di guida, non ? colpa tua!
                  Lei ti posso assicurare che piega, pero so che se non c'? feeling con la moto non ? facile!
                  Anch io all inizio non mi trovavo!
                  Io scendevo da un 748 che non c entra niente con questa, e all inizio proprio non riuscivo a piegare, non mi fidavo, ma una volta indurito quasi a manetta le forche e indurito un po il mono la moto si ? trasformata, dandomi quel feeling che prima non avrei neanche sperato!adesso con lei faccio quello che voglio!

Comment

• Font Size

OK,ma ? la solita storia..spremi un mille e ti soddisfer? di pi?,perch? ? una cosa che non sanno fare tutti !questa ? la sfida..se abbandoni e torni indietro certo svernicerai tanti mille ma che soddisfazioni provi a togliere gli adesivi a quelli che sono nella tua attuale situazione ?
                    Sai a Misano quante r6 mi hanno sverniciato(r6 cup)?tutte..sai che mi ha sverniciato pure un 125 gp ?che devo fare?eppure giro in 45" di passo..e fe sbaglio una curva me la gioco con tanti 600 normali e allora?il mille non ? sempre superiore al 600 e quando lo ? non c'? un abisso..
                    per? se non ti trovi non ti do torto,in fondo cerchiamo quello che pi? ci soddisfa..vai di r6,ma se mi svernici pensa alla fatica che sto facendo per cercare di andare !

Comment

• Font Size
                      secondo me ? la classica sindrome da braccino..

cmq puo darsi sia qualcosa che non va nella moto.. se l'hai presa usata controlla che non abbiano pasticciato sulle sospensioni

Comment

• Font Size
                        Mi sembra strana una differenza cos? netta tra una moto e l'altra ..io prima di mollare il millone ne proverei una di serie magari di un' amico per essere sicuro di tutto!!!

Comment

• Font Size
                          guardate nn so da che parte sbattere la testa...nn trovo feeling. nn sento l'angolo di piega. la posizione di guida ? troppo inserita rispatto all'r6 dove ero "appeso" su.
                          in sella ci sto su male. con tanto di sella pista e pedane arretrate ecc.
                          mono ohlins sospensioni ohlins all'anteriore ecc. ma nulla in parole povere mi fa cagare. nn mi diverto manco se nn penso ai tempi.
                          nn riesco ad entrare in curva cattivo. nn riesco a centro curva a sentore quanto sono piegato.
                          con il 600 sapevo perfettamente quando il ginocchio avrebbe toccato terra e quanto potevo osare...
                          con questa ? tutto a sorpresa! mi spiazza. magari mi sembra sdraiata e nn tocco il ginocchio...oppure viceversa...
                          nn riesco a capirci nulla...nn ho mai guidato nulla di peggio...ho provato altri 1000 ma mi hanno dato sensazioni decisamente migliori.
                          io soo che la mia storia vi sembra strana...che si prendono in considerazione mille cose...forse ? solo che nn la sento mia quando salgo e quindi mentalmente nn riesco a spingere.

perch? ? sicuro che la moto ? una bestia meravigliosa...ma evidentemente io vado + daccordo con il telaio corto e l'anteriore vago della R62002 che avevo prima.

quella si che la facevo correre, la piegavo, la impennavo, la controllavo per ogni centimetro di pista. bastava che pensassi ad una traiettoria per farla.
                          eppure i difetti delle vecchie R6 sono risaputi...anche in funzione di feeling...eppure.

nn sapete quanto mi dispiace vendere una moto dopo 5uscite in pista e con tutta la preparaziuone fatta...ma a me nn mi paga nessuno per girare senza divertirmi.

Probabilmente con i soldi mi prendo l'R6 nuova (primo amore) e mi iscrivo al trofeo 2007 come gia feci nel 2002!
                          E RICOMINCIO A DIVERTIRMI COME PIACE A ME!

sono dispiaciuto :'(

Comment

• Font Size
                            ...mi spiace che tu nn abbia trovato il giusto feeling...

riamngo in attesa per il mono....

Comment

• Font Size
                              secondo voi cosa dovrei fare?
                              usarla ancora...magari cadere e svenderla perch? graffiata ecc.
                              venderla adesso che ? ancora bella nuova nuova?
                              tenerla e mandare giu quello che nn mi piace...?
                              Last edited by wizzinga; 02-09-06, 17:11.

Comment

• Font Size

Probabilmente con i soldi mi prendo l'R6 nuova (primo amore) e mi iscrivo al trofeo 2007 come gia feci nel 2002!
                                E RICOMINCIO A DIVERTIRMI COME PIACE A ME!

sono dispiaciuto :'(
                                La soluzione migliore vista la situazione..a questo punto fallo senza ripensamenti!se proprio non c'? feeling inutile rischiare.in bocca al lupo per tutto wizzinga,prendi l'r6 e falla urlare!!!

Comment

X
                                Working...
                                X