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gsxr 98..

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    #1

    gsxr 98..

    ciao ragazzi sto comprando un gsxr del 98 solo pista perch? ho deciso di non andare piu in strada in seguito a spiacevoli episodi..quindi ho abbandonato la mito...e ho trovato questo gsxr 600...la cifra ? buona..allineata col valore della moto...e la moto ha su 25000 km scarico yoshimura kit dynojet pedane arretrate carene in vtr forcelle rifatte wp ammortizzatore posteriore wp e altre cosette che ora non ricordo...che ve ne pare di questa moto??so che magari ? una discussione ricorrente ma c? qualcuno che mi farebbe il favore di postarmi una skeda tecnica di questa moto??ci sono particolari accorgimenti da usare considerato che non ho mai guidato una 4t??ho 17 anni e almeno in strada(futa raticosa muraglione) scanno come una iena..credete che questo modello possa soddisfarmi??qual? il migliore olio in assoluto per mantenere in salute la mia futura bimba???grazie a tutti i gsxrristi!!

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    #2
    nessuno che mi sappia aiutare????????????nemmeno per quanto riguarda l'olio??

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      #3
      Come nave scuola lo srad ? ottima!!!

      Complimenti per il futuro acquisto!

      Curiosit?.... a quanto te la vendono?? Ed ? un solo pista o stradale?

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        #4
        hai fatto troppe domande!

        un altro mondo rispetto alla mito!


        per l'olio basta che non metti quello che usavi sulla mito
        usa il motul che vai benone, 300v se lo cambi spesso 5100 se vuoi farci piu' km..

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          #5
          Che dire...ottima scelta, niente di traumatico e i divertirai di sicuro!"
          In bocca al lupo...

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            #6
            E' un'ottima scelta
            Pero'...ho sentito molta gente che col kit dynojet sullo SRAD ha avuto problemi

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              #7
              Originally posted by max83m
              E' un'ottima scelta
              Pero'...ho sentito molta gente che col kit dynojet sullo SRAD ha avuto problemi
              Davvero??

              Comunque se non lo metti come fai ad accordare il motore con un filtro bmc scarico eccc.....

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                #8
                Originally posted by Carbo80
                Davvero??

                Comunque se non lo metti come fai ad accordare il motore con un filtro bmc scarico eccc.....

                Io avevo messo un filtro k&n e il solo terminale Leovince. Senza kit Dynojet. Mi dava dei vuoti, sono andato dal meccanico per rifare la carburazione e mi ha consigliato di togliere il filtro, cos? ho fatto ed ? tornata in quadro.

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                  #9
                  Originally posted by max83m
                  Io avevo messo un filtro k&n e il solo terminale Leovince. Senza kit Dynojet. Mi dava dei vuoti, sono andato dal meccanico per rifare la carburazione e mi ha consigliato di togliere il filtro, cos? ho fatto ed ? tornata in quadro.

                  probabilmente se montavi anche un kit dynojet risolvevi comunque il problema e miglioravi anche le prestazioni

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                    #10
                    Originally posted by max750s
                    probabilmente se montavi anche un kit dynojet risolvevi comunque il problema e miglioravi anche le prestazioni
                    Esatto Come dice anche Carbo, il filtro va bene se abbinato al kit dynojet
                    Pero' dato che ho alcuni amici che hanno avuto parecchi problemi col kit (magari sono solo casi isolati, non so), ho preferito lasciar perdere e togliere il filtro, mantenendo solo lo scarichetto
                    Comunque gi? solo con scarichetto e pignone da 15, rispetto alla moto originale, ? cambiata di molto in ripresa A me per il momento basterebbe anche cos?. Se poi magari piu avanti mi stufo e non ho soldi per cambiar moto, ci do di kit dynojet lo stesso
                    Last edited by max83m; 04-09-06, 03:14.

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                      #11
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                      Ma non ti sei accorto di aver perso qualche cavallo???
                      Io ho montato terminale, l'ho messa sul banco e mi hanno dato 2 cv in meno.
                      Ho provato anch'io a mettere un filtro bmc ma senza sistemare la carburazione la moto sotto agli 8000 non si muove ma poi... quando comincia a girare giusto senti la differenza!!
                      Ora il fitro l'ho tolto ma nonappena trovo un kit dynojet usato lo monto al volo!!!

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                        #12
                        magari il tuo terminale non rende tanto bene..non ? strano perdere in potenza massima (quindi agli alti) con in terminale aperto? Di solito non si svuota sotto per andare meglio in alto?

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                          #13
                          diciamo che anche il kit va accordato..

                          da un buon meccanico!

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                            #14
                            io con il mio 600 ho il fitro K&N e quando vado in pista tolgo lo scarico originale e ne metto uno aperto ma nnho problemi di carburazione....ovviamente sotto i 3500 giri ? morta eh!!!!
                            carbo pu? confermare!!!!!

                            ah ciao carboniello :-P

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                              #15
                              SCR????????

                              Che ??? non ti va pi? la A sulla tastiera??????????????

                              Non ? che il buco ? dato dal filtro bmc??

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