Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
continuo a nn capire l'apertura di queste inutili discussioni....aspettare con ansia la futura motopotente...accontentatevi!
quando verr?...verr?...e che diamine!
la k5 e k6 sono cos? belle...potenti e....vanno cos? forte che tutta questa attesa ? palesemente ingiustificata!
o no?
Ma chiny..... devi sapere k la mattina quando mi alzo la mattina (nuovo gsx-r 1000) prendo sempre il latte cn i cereali....
Mentre galu si magna il panino cn la salamella.....
Ma chiny..... devi sapere k la mattina quando mi alzo la mattina (nuovo gsx-r 1000) prendo sempre il latte cn i cereali....
Mentre galu si magna il panino cn la salamella.....
Beh! Se vogliamo parlare di colazione.....
io la mattina mentre guardo le foto del "nuovo gsx-r 1000" anche io mi faccio il latte con i cereali! Che coincidenza......come ho notato essercene molte tra tra il "Gsx-r 1000 K5 ed il K6".......Strano!
Vuoi mettere, l'accostamento cromatico del K6 ? molto pi? azzeccato! E le frecce......non vorrai mica trovar da dire anche su quelle!
Del resto il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, no?
Una volta invece facevo colazione con i toast tocciati nel tea......ne sono rimasto traumatizzato.............salato nel dolce......
Sono sicuro che all'Eicma ci saranno......e non solo quelli suzu.
Intendo i nuovi modelli K7 e non i toast nel tea!
Ma quello che mi da pi? fastidio della mia zona ? l'umidit? che ti entra nelle ossa, ancor pi? delle temperature rigide invernali........per non parlare dei problemi che la sudetta umidit? crea alla carburazione della mia Gixy.
Magari la marmitta sotto sella, nel "nuovo gsx-r 1000" aggiungerei "K7", l'hanno proprio messa per quello, tenendo un'occhio di riguardo a quei numerosi deretani congelati d'inverno!
E quella laterale per salvarti la gamba in scivolata.......
Ho sentito voci anche di manopole riscaldate nere e rosse come la brace!
Che figata, vuoi metter con quelle K6 che non ammortizzano neanche un p? di vibrazioni?
Mamma Suzuki pensa sempre a tutto, eh Galu?
Che bel post..............molto istruttivo, interessante ed intelligente:
Noi del Club Gixxer K6 siamo maestri in questo!
Beh! Se vogliamo parlare di colazione.....
io la mattina mentre guardo le foto del "nuovo gsx-r 1000" anche io mi faccio il latte con i cereali! Che coincidenza......come ho notato essercene molte tra tra il "Gsx-r 1000 K5 ed il K6".......Strano!
Vuoi mettere, l'accostamento cromatico del K6 ? molto pi? azzeccato! E le frecce......non vorrai mica trovar da dire anche su quelle!
Del resto il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, no?
Una volta invece facevo colazione con i toast tocciati nel tea......ne sono rimasto traumatizzato.............salato nel dolce......
Sono sicuro che all'Eicma ci saranno......e non solo quelli suzu.
Intendo i nuovi modelli K7 e non i toast nel tea!
Ma quello che mi da pi? fastidio della mia zona ? l'umidit? che ti entra nelle ossa, ancor pi? delle temperature rigide invernali........per non parlare dei problemi che la sudetta umidit? crea alla carburazione della mia Gixy.
Magari la marmitta sotto sella, nel "nuovo gsx-r 1000" aggiungerei "K7", l'hanno proprio messa per quello, tenendo un'occhio di riguardo a quei numerosi deretani congelati d'inverno!
E quella laterale per salvarti la gamba in scivolata.......
Ho sentito voci anche di manopole riscaldate nere e rosse come la brace!
Che figata, vuoi metter con quelle K6 che non ammortizzano neanche un p? di vibrazioni?
Mamma Suzuki pensa sempre a tutto, eh Galu?
Che bel post..............molto istruttivo, interessante ed intelligente:
Noi del Club Gixxer K6 siamo maestri in questo!
Tu mi sa che non stai troppo bene e?solo una mente malata poteva partorire un post del genere!
Se non fossi io il presidente del Club gixxer, (nuovo gixxer 1000) voterei te!
e grazie per la notizia delle manopole rosse e nere del k7!
........ma no cosa dite !!!!!!
mamma suzuki, venuta a conoscenza che un tale in Italia ha messo sulla sua k6 600 black superadesivata e colorata delle orrende manopole rossonere con dei led rossi, ha imposto ai proggettisti del nuovo gsxr 1000 k7 di fare in modo che non si possano sostituire le manopole, impedendo quindi che a qualche altra mente malata possa venire la brillante idea di montare le manopole di quel tale..................
continuo a nn capire l'apertura di queste inutili discussioni....aspettare con ansia la futura motopotente...accontentatevi!
quando verr?...verr?...e che diamine!
la k5 e k6 sono cos? belle...potenti e....vanno cos? forte che tutta questa attesa ? palesemente ingiustificata!
o no?
se uno come me ha il k4 e lo vorrebbe cambiare????
........ma no cosa dite !!!!!!
mamma suzuki, venuta a conoscenza che un tale in Italia ha messo sulla sua k6 600 black superadesivata e colorata delle orrende manopole rossonere con dei led rossi, ha imposto ai proggettisti del nuovo gsxr 1000 k7 di fare in modo che non si possano sostituire le manopole, impedendo quindi che a qualche altra mente malata possa venire la brillante idea di montare le manopole di quel tale..................
Hai ragione!
Gioi se proprio bastardo dentro!
E poi la Suzuki ha preso spunto da me per il k7!sopratutto per le manopole!gli ho dovuto dare il brevetto!
Comment