Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Gsxr 1000 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jollythejoker
    continuo a nn capire l'apertura di queste inutili discussioni....aspettare con ansia la futura motopotente...accontentatevi!
    quando verr?...verr?...e che diamine!
    la k5 e k6 sono cos? belle...potenti e....vanno cos? forte che tutta questa attesa ? palesemente ingiustificata!
    o no?

GUARDATE QUA SE SI TRATTA DI SPAM

ciao a tutti

Comment

• Font Size
      k6 yoshimura...eccolo

....se questo e spam.... fate vobis

Comment

• Font Size
        scusate la doppia risposta

ciao ciao ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by difergisgre
          http://www.hoegeetech.com/2/pages/index2.html

....se questo e spam.... fate vobis
          Scusami non ho capito cosa vuoi dire....

Comment

• Font Size
            bello il nuovo gsxr mille!!!

ha quel non so che.............sembra quasi che assomigli................e chiss? come viaggia!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ma chiny..... devi sapere k la mattina quando mi alzo la mattina (nuovo gsx-r 1000) prendo sempre il latte cn i cereali....
              Mentre galu si magna il panino cn la salamella.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by davd
                Ma chiny..... devi sapere k la mattina quando mi alzo la mattina (nuovo gsx-r 1000) prendo sempre il latte cn i cereali....
                Mentre galu si magna il panino cn la salamella.....
                Beh! Se vogliamo parlare di colazione.....
                io la mattina mentre guardo le foto del "nuovo gsx-r 1000" anche io mi faccio il latte con i cereali! Che coincidenza......come ho notato essercene molte tra tra il "Gsx-r 1000 K5 ed il K6".......Strano!
                Vuoi mettere, l'accostamento cromatico del K6 ? molto pi? azzeccato! E le frecce......non vorrai mica trovar da dire anche su quelle!
                Del resto il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, no?
                Una volta invece facevo colazione con i toast tocciati nel tea......ne sono rimasto traumatizzato.............salato nel dolce......
                Sono sicuro che all'Eicma ci saranno......e non solo quelli suzu.
                Intendo i nuovi modelli K7 e non i toast nel tea!

Ma quello che mi da pi? fastidio della mia zona ? l'umidit? che ti entra nelle ossa, ancor pi? delle temperature rigide invernali........per non parlare dei problemi che la sudetta umidit? crea alla carburazione della mia Gixy.
                Magari la marmitta sotto sella, nel "nuovo gsx-r 1000" aggiungerei "K7", l'hanno proprio messa per quello, tenendo un'occhio di riguardo a quei numerosi deretani congelati d'inverno!
                E quella laterale per salvarti la gamba in scivolata.......

Ho sentito voci anche di manopole riscaldate nere e rosse come la brace!
                Che figata, vuoi metter con quelle K6 che non ammortizzano neanche un p? di vibrazioni?
                Mamma Suzuki pensa sempre a tutto, eh Galu?
                Che bel post..............molto istruttivo, interessante ed intelligente:
                Noi del Club Gixxer K6 siamo maestri in questo!
                Last edited by elpaso1; 03-09-06, 13:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1
                  Beh! Se vogliamo parlare di colazione.....
                  io la mattina mentre guardo le foto del "nuovo gsx-r 1000" anche io mi faccio il latte con i cereali! Che coincidenza......come ho notato essercene molte tra tra il "Gsx-r 1000 K5 ed il K6".......Strano!
                  Vuoi mettere, l'accostamento cromatico del K6 ? molto pi? azzeccato! E le frecce......non vorrai mica trovar da dire anche su quelle!
                  Del resto il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, no?
                  Una volta invece facevo colazione con i toast tocciati nel tea......ne sono rimasto traumatizzato.............salato nel dolce......
                  Sono sicuro che all'Eicma ci saranno......e non solo quelli suzu.
                  Intendo i nuovi modelli K7 e non i toast nel tea!

Ma quello che mi da pi? fastidio della mia zona ? l'umidit? che ti entra nelle ossa, ancor pi? delle temperature rigide invernali........per non parlare dei problemi che la sudetta umidit? crea alla carburazione della mia Gixy.
                  Magari la marmitta sotto sella, nel "nuovo gsx-r 1000" aggiungerei "K7", l'hanno proprio messa per quello, tenendo un'occhio di riguardo a quei numerosi deretani congelati d'inverno!
                  E quella laterale per salvarti la gamba in scivolata.......

Ho sentito voci anche di manopole riscaldate nere e rosse come la brace!
                  Che figata, vuoi metter con quelle K6 che non ammortizzano neanche un p? di vibrazioni?
                  Mamma Suzuki pensa sempre a tutto, eh Galu?
                  Che bel post..............molto istruttivo, interessante ed intelligente:
                  Noi del Club Gixxer K6 siamo maestri in questo!

Tu mi sa che non stai troppo bene e?solo una mente malata poteva partorire un post del genere!
                  Se non fossi io il presidente del Club gixxer, (nuovo gixxer 1000) voterei te!
                  e grazie per la notizia delle manopole rosse e nere del k7!
                  Last edited by Galu#11; 03-09-06, 16:14.

Comment

• Font Size
                    ........ma no cosa dite !!!!!!
                    mamma suzuki, venuta a conoscenza che un tale in Italia ha messo sulla sua k6 600 black superadesivata e colorata delle orrende manopole rossonere con dei led rossi, ha imposto ai proggettisti del nuovo gsxr 1000 k7 di fare in modo che non si possano sostituire le manopole, impedendo quindi che a qualche altra mente malata possa venire la brillante idea di montare le manopole di quel tale..................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jollythejoker
                      continuo a nn capire l'apertura di queste inutili discussioni....aspettare con ansia la futura motopotente...accontentatevi!
                      quando verr?...verr?...e che diamine!
                      la k5 e k6 sono cos? belle...potenti e....vanno cos? forte che tutta questa attesa ? palesemente ingiustificata!
                      o no?
                      se uno come me ha il k4 e lo vorrebbe cambiare????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioitano
                        ........ma no cosa dite !!!!!!
                        mamma suzuki, venuta a conoscenza che un tale in Italia ha messo sulla sua k6 600 black superadesivata e colorata delle orrende manopole rossonere con dei led rossi, ha imposto ai proggettisti del nuovo gsxr 1000 k7 di fare in modo che non si possano sostituire le manopole, impedendo quindi che a qualche altra mente malata possa venire la brillante idea di montare le manopole di quel tale..................

Bastard inside!

Comment

• Font Size
                          sto post nn ha nessun senso...ma cosa aspettano i moderatori a chiederlo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastrostaccatore
                            sto post nn ha nessun senso...ma cosa aspettano i moderatori a chiederlo?
                            Hai perfettamente ragione! ? una vergogna!!!!!
                            Non ha niente a che fare con il " nuovo gsx-r 1000 k7"

ma cos'? di preciso che devono fare i moderatori?

chiederlo (come hai scritto tu) o piuttosto chiuderlo
                            com'? ci? che si merita???

Comment

• Font Size
                              ma cm fai a kiudere il post delle feste biscottate nella pasta col rag? ?
                              e la salamella k (gsx-r 1000 k7) galu si amngia alle 6e15 del mattino?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elpaso1

Bastard inside!
                                Hai ragione!
                                Gioi se proprio bastardo dentro!
                                E poi la Suzuki ha preso spunto da me per il k7!sopratutto per le manopole!gli ho dovuto dare il brevetto!

Comment

X
                                Working...
                                X