Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione drammatica gente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quotone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      E ke ci vuole a togliere la limitazione elettronica???

questo uomo lo amo

Comment

• Font Size
        come i 50 e i 125...cazzabubbole

Comment

• Font Size
          C'? di peggio ... una delle tante commissioni fankazziste della CE hanno preso sotto esame la situazione "inquinamento atmosferico". Dopo infinite seghe mentali sono arrivati alla conclusione che la moto del futuro dovrebbe avere 1 cilindro e max. 650 c.c.

Per fortuna che ci sono ancora i milloni e confermo, ne sono appena tornato, il Nordschleife ? una giostra per motociclisti.
          I Tempi e le velocit? che hanno citato nell'articolo sono cmq da fantascienza, parlando con dei tedeschi un buon tempo sul giro ? attorno ai 9', velocit? sopra i 250 si vedono solo sul rettilineo finale dove tra l'altro ci sono pure i limiti di velocit? per l'ingresso/uscita della pista.

Last edited by Paolo52; 02-09-06, 07:54.

Comment

• Font Size
            Io mi tengo il mio K5 !!!(SBK CHAMPION) Gi? con il K6 c'? stata una diminuzione di potenza dovuta alla nuova normativa sull'inquinamento e sar? un continuo ..tanto che le case avranno deciso di non investrire + in una continua gara alla ricerca delle prestazioni motoristiche ma di fermarsi!!.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy
              e se fossero progettate per supportare sollecitazioni inferiori agli attuali modelli? o magari le rapportature del cambio cortissime?..Tanti altri fattori..
              dirai allora per le corse? presto detto:costosissimi kit ...
              i 250 si raggiungevano gi? nei'70 con moto con ciclistike impianti frenanti ridicoli..sarebbe una restrizione a dir poco castrante una svolta epocale..con ripercussioni devastanti sul mercato delle sportive..Non capisco il perk?..250 kmh sono sufficienti per farsi male...
              impossibile altrimenti nella SS, SBK, STK come farebbero ? faranno come bmw e mercedes ovvero il limite ? 250 ma tolte le limitazioni il motore c'? tutto

vai tranquillo

Comment

• Font Size
                Per le corse esistono i regolamenti ... potrebbero sicuramente essere modificati e quindi aggirato il problema (risultato: ottimi telai ma motori con potenze e rapportatore molto inferiori alle possibilit?...lo vediamo gi? nelle maxi sportive tipo kawa 1400 ...stesse prestazioni della vecchia Busa di 6 anni f? e non si ? mai parlato di tagli di limitazione della velocit? !!).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsx 1000 dami
                  Per le corse esistono i regolamenti ... potrebbero sicuramente essere modificati e quindi aggirato il problema (risultato: ottimi telai ma motori con potenze e rapportatore molto inferiori alle possibilit?...lo vediamo gi? nelle maxi sportive tipo kawa 1400 ...stesse prestazioni della vecchia Busa di 6 anni f? e non si ? mai parlato di tagli di limitazione della velocit? !!).
                  il nuovo kawamissile ? limitato si ed oltre alle limitazioni di velocit? ci sono anke le normative euro sta cippa

Comment

• Font Size
                    letto pure io , anche se nn capisco se la usi per strada cosa te ne faccia degli oltre 250

Comment

• Font Size
                      Io intendevo che non ho mai sentito parlare di togliere limitatori di velocit? sia per la Busa che per il nuovo kawa da parte dei normali possessori. Il mio pensiero ? centralizzato nel fatto che essendo ormai il limite dei 300 km/h raggiungibile gi? con potenze intorno ai 170 cv lo sviluppo si ? rivolto ad altri settori tipo elettronica ..telaio .. ecc..

Comment

• Font Size
                        .....allora per voi motopotentisti sar? aperto un forum, con psicologo annesso, per alleviare la vs depressione, noi altri terrestri, non avremo di questi problemi.....

Originally posted by 34 boy
                        L'ho letto su IN MOTO...numero davvero piacevole per via della prova al nurburgring delle tre gsx-r ma falciato dalla notizia agghiacciante..
                        Sembra ke ne avremo ancora per poco..? quasi certo ke dal 2008 i Jappi commercializzino le suspersportive limitate elettronicamente a 250 kmh!!!!
                        ? un dramma..troppo poco..falceranno il mercato delle sportive come f? per le mitike 125 e nn vedo la ragione..e torneranno invasivi gli sputeroni....ke gi? si fanno avanti con cubature assurde..
                        direte voi le limitazioni si possono levare..ok ma i nuovi motori supporteranno potenze + alte di quelle stabilite in fase di progetto a livello di materiali e affidabilit??e poi sarebbe sempre illegale come girare col 50ino truccato...
                        e senza alcun riferimento certo.. tipo "si dovrebbe fare i 250 ma ora ke ? libera f? di +..." ma quanto?? e come??? PANICO!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrankieR1
                          .....allora per voi motopotentisti sar? aperto un forum, con psicologo annesso, per alleviare la vs depressione, noi altri terrestri, non avremo di questi problemi.....
                          ciao frankie..!era da tanto che non ti facevi vivo..

Comment

• Font Size
                            e chi c arriva a 250 in strada...che me frega

Comment

• Font Size
                              dal 2008?
                              vabb? tanto anno prossimo mi prendo il 750 k7 e se gli automobilisti la smettono na volta per tutte di demolirmi le mie moto (cambiate bersaglio porco ***sempre a me? e che palle!)
                              la tengo a vita cio? parecchi anni.

Comment

• Font Size
                                allora sara possibile come avevo gia detto che ci sara il cambio di cil come in moto...anche per le derivate di serie passerebero alla col 800..e penso non sarebbe male.. unpo piu leggera...agile..e con una potenza poco al disotto delle attuali..se non uguale alle attulai come succede in motogp..che le 800 vanno gia come le mille attuali...

Comment

X
                                Working...
                                X