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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi volevo qualche info sulla centralina yoshimura per 600 k4/k5 (vantaggi, svantaggi caratteristiche ecc....) e sapere se c'? un sito dove poterla vedere e magari anche qualche parere da parte vostra...insomma ditemi tutto!!!
Il vantaggio vero st? nel poterla programmare a piacimento.E' chiaro che bisogna sapere quello che si fa.
Comunque su un motore standard non credo ne valga la pena.
Se invece hai camme racing e testata elaborata si.
La centralina ti permette di correggere il limitatore di giri , di attuare una sorta di cambio elettronico e di impostare altri valori come ad esempio la massima velocit? ai box.
Si ,certo, ti danno anche un Software ed un cavo USB.
Ci sono alcune mappe da scaridcare dai siti per impostazioni standard in base a scarico etc,, ma il difficil viene se si vuole modificare a piacimento i vari parametri...e allora si rischia se non si conosce bene il funzionamento di motore ed elettronica..
Ma stai parlando della centralina yoshi per il 600 K4/5 o per il K6???
Nel primo caso hai un limitatore di giri spostato pi? in alto e, con cablaggio alleggerito, la funzionalit? del cambio elettronico. Puoi ingrassare e smagrire come su quella di serie con lo stesso apparecchio.
Nel secondo caso hai:
regolazione del limitatore;
due mappe di accensione ed iniezione richiamabili con il selettore luci e, per mappa, una curva diversa per ogni marcia;
limitatore di velocit? in pit lane inseribile con il comando delle frecce;
cambio elettronico con tempo di cambiata regolabile per ogni marcia;
antisaltellamento elettronico regolabile su tre livelli per singola marcia;
caff? e cappuccino selezionabili con l'interruttore delle quattro frecce.
Per metterla a punto per bene ? necessaria l'acquisizione dati con lambda.
Io sulla mia ex K3 1000 avevo quella pi? cattiva con limitatore a 13.100 giri senza alcuna modifica alla testa e andava una cannonata
Ma stai parlando della centralina yoshi per il 600 K4/5 o per il K6???
Nel primo caso hai un limitatore di giri spostato pi? in alto e, con cablaggio alleggerito, la funzionalit? del cambio elettronico. Puoi ingrassare e smagrire come su quella di serie con lo stesso apparecchio.
Nel secondo caso hai:
regolazione del limitatore;
due mappe di accensione ed iniezione richiamabili con il selettore luci e, per mappa, una curva diversa per ogni marcia;
limitatore di velocit? in pit lane inseribile con il comando delle frecce;
cambio elettronico con tempo di cambiata regolabile per ogni marcia;
antisaltellamento elettronico regolabile su tre livelli per singola marcia;
caff? e cappuccino selezionabili con l'interruttore delle quattro frecce.
Per metterla a punto per bene ? necessaria l'acquisizione dati con lambda.
Io sulla mia ex K3 1000 avevo quella pi? cattiva con limitatore a 13.100 giri senza alcuna modifica alla testa e andava una cannonata
secondo voi con solo lo scarico completo ed una centralina yoshi andrebbe bene o sarebbe meglio una power commander?
Fan cose diverse e sono perfettamente compatibili.
Se devo scegliere prenderei prima la yoshi (se si tratta delle K3/4 1000 e K4/5 600/750 e modelli precedenti) ed eventualmente dopo la power commander.
Se ? l'ultima versione di SZK solo la yoshimura...............ma costa una barca di soldi se paragonata alla power commander.
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