Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX-8R CUP prototipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lorycrf View Post

    Ma infatti dai, troppo tempo han rubato soldi, tutti che insegnano e spiegano e vanno in moto dall'altro ieri.

    Avevo letto la recensione di motociclismo, ma devo dire che quella di Davide è molto meno 'sticazzi, un motoretto, va bene ciao'. Grande.



    AMEN!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post

      Guarda la moto di serie fa 83 cavalli.... boh.. così ne farà quanti... 86?87? Ovviamente è stato tolto un pò di peso.

      Ma come detto questo era un prototipo.. quindi non definitivo e quindi non con una vera e propria scheda tecnica...
      Quindi non si sa se facciano o meno il trofeo? Non era meglio far provare una moto quasi definitiva?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post

        Grazie..... vado anche in moto da 30 anni ormai.. anche se sono sempre bello e giovane..
        Sei sempre bello boss

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post


          Ah guarda... lo scarico sta sui 1300, il mono ne farà 1500, idraulica un 7-800 cerco i prezzi si fanno in fretta.. ragionavo anche a 'pacchetto'


          Difficile fare un confronto con due moto così diverse.... poi dici RS660 trofeo? Questa poi ancora non è definita.. è un prototipo... l'abbiamo provata per primi noi a Misano.
          Però, tra questa con KIT e Aprilia RS660 tu che prenderesti, che ho idea che l'Aprilia sarebbe più economica.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by smanettone75 View Post
            ​​​​​Brava "chicca 77"
            E' il nuovo nick in pista di Davide? Così va anonimo, senza scritte daidegas, senza nome sulla tuta sotto mentite spoglie?



            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by martin28 View Post

              Però, tra questa con KIT e Aprilia RS660 tu che prenderesti, che ho idea che l'Aprilia sarebbe più economica.
              Martin... parliamo di una moto con KIT pista, creata per fare un trofeo e una moto stradale di serie, molto diverse come architettura motore ( entrambe bicilindriche ma una parallelo e uno a L) diversa elettronica e piattaforma inerziale ecc ecc.. sono davvero diverse....


              Cosa prenderei.. dipende per fare cosa. Ovvio che con una fai SOLO PISTA / TROFEO, altra ci fai un pò tutto, ma ovviamente per la pista han fatto la Trofeo anche di quella e costa un pò in più.... Cose diverse.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by martin28 View Post

                Sei sempre bello boss
                Grazie... sei proprio il mio target ideale che pensi che sia bello ah,ah..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by martin28 View Post

                  E' il nuovo nick in pista di Davide? Così va anonimo, senza scritte daidegas, senza nome sulla tuta sotto mentite spoglie?


                  Si e faccio anche la voce in falsetto... per fortuna sono abbastanza grosso da essere minaccioso per almeno l'80% dei possibili pretendenti... con gli altri... ce la giochiamo a birra e salsiccia....


                  Dai.. siamo seri ah,ah..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by martin28 View Post

                    Quindi non si sa se facciano o meno il trofeo? Non era meglio far provare una moto quasi definitiva?
                    Ancora non si sa.... bè con l'occasione della Suzuki Motor Fest 2024, qualcuno ha avuto l'onore di essere invitato a provare l'attrezzo nero e giallo fluo. E' stato comunque divertente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Secondo me questo segmento e questa moto sono perfetti per l'utente che bazzica la pista non con assidua frequenza e per il ragazzino che ha passato l'era delle moto3 e non ha modo di passare ad una supersport

                      Chi va tanto in pista giustamente ha allenamento e budget per stare dietro ad un 1000/1200

                      Ma chi non ha la possibilità di fare così, secondo me con questa moto si divertirà come con nessun altra...
                      Cavalleria e peso moderati, ti danno modo di sfruttarla al 100% piuttosto che avere 250cv e stare con la paura di mettercela per cappello

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Infatti...
                        Attualmente dovresti paragonarla alla RS660 Trofeo ed uscirebbe veramente male da questo confronto.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          Attualmente dovresti paragonarla alla RS660 Trofeo ed uscirebbe veramente male da questo confronto.........
                          Anche cmq. costi diversi..... e non sarebbero cmq. della stessa categoria... di partenza nemmeno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Rix View Post
                            Secondo me questo segmento e questa moto sono perfetti per l'utente che bazzica la pista non con assidua frequenza e per il ragazzino che ha passato l'era delle moto3 e non ha modo di passare ad una supersport

                            Chi va tanto in pista giustamente ha allenamento e budget per stare dietro ad un 1000/1200

                            Ma chi non ha la possibilità di fare così, secondo me con questa moto si divertirà come con nessun altra...
                            Cavalleria e peso moderati, ti danno modo di sfruttarla al 100% piuttosto che avere 250cv e stare con la paura di mettercela per cappello
                            SI esatto.. sicuramente più adatta a entry level o magari chi va meno spesso o con meno budget o su piste tipo modena.... anche se a Misano... non è che mi sia addormentato eh!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Bella

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Bel petardo l’equilibrio ideale forse tra costi di gestione performance e goduria
                                complimenti per la recensione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X