Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgentissimo sulla guarnizione del carter alternatore help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urgentissimo sulla guarnizione del carter alternatore help!

devo richiudere tutto, oggi alle 3 mi arriva il carter e gioved? ho la pista, secondo voi posso usare una guarnizione da 0.8 o la pasta rossa? perch? le guarnizioni pronte non arrivano prima di dieci giorni e me la devo fare da solo e ho solo il foglio da 0.8....
    e con la pasta rossa come sarebbe?
    Last edited by grazio85; 29-08-06, 06:59.

• Font Size
    Pure io ho chiuso un carter utilizzando la pasta rossa e non ho avuto nessun problema!
    Ma credo che pure con il foglio per guarnizioni non dovresti avere nessun problema... ma quello non l'ho mai provata e quindi non potrei confermartelo di persona!

Comment

• Font Size
      Scusa l'ignoranza ma il carter ha una sede per bronzina cuscinetto che necessita uno spessore preciso della guarnizione???

Se non ce l'ha qual'? il problema???

Comment

• Font Size
        sai perch?...l'originale ? pi? sottile e io stupidamente non l'ho misurata, si era strappata e l'ho gettata.
        se metto una guarnizione pi? spessa il mio timore ? che le due componenti dell'alternatore (che ? a rotore interno!fico!) restino troppo separate tra di loro.
        per? il contrario sarebbe peggio...senza guarnizione con la pasta se fossero troppo vicine... il tuo ? 1000 quindi potrebbe essere diverso , il 750 invece ? uguale..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Scusa l'ignoranza ma il carter ha una sede per bronzina cuscinetto che necessita uno spessore preciso della guarnizione???

Se non ce l'ha qual'? il problema???

s? ha una sede ricavata...in cima all'alternatore non c'? un alberino liscio ma un dado per?...

Comment

• Font Size
            Allora meglio abundare quam deficere (sullo spessore)...

Comment

• Font Size
              ottimo
              se le due parti dell'alternatore dovessero essere troppo lontane?

Comment

X
              Working...
              X