io lo ho avuto k6 smontare lair box non è una passeggiata, ma neanche impossibile; smontalo, così oltre alle candele potrai controllare le farfalle (che su quella moto qualche problema lo davano) ormai la stagione è alle porte, dai dai, smonta
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Problema Suzuki GSX-R 1000 K5 ferma da un paio di mesi Non va più
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Originally posted by bobber View Postio lo ho avuto k6 smontare lair box non è una passeggiata, ma neanche impossibile; smontalo, così oltre alle candele potrai controllare le farfalle (che su quella moto qualche problema lo davano) ormai la stagione è alle porte, dai dai, smonta
Ti chiedo un'altra cosa, c'è un modo per escludere momentaneamente la valvola di scarico? Te lo chiedo perchè con la chiave girata, dopo che la moto ha avviato pompa ecc.ecc. sotto il motorino della valvola vicino ai cavi, si sente un piccolo scricchiolio continuo che a volte si ferma e a volte no. Non vorrei che non funzioni la valvola di scarico che quando avvio nvece di aprirsi rimane chiusa, boh la butto li. Scusate ma io di 4 tempi non c'ho mai capito una mazza,
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Puoi tranquillamente scollegare la valvola di scarico (io dopo lo yosci montai un Giannelli senza valvola) puoi anche togliere il silenziatore e provare senza. Se togli la valvola dovrebbe darti un errore (fi) ma senza conseguenze. La mia aveva un problema alle farfalle, non ricordo cosa mi disse il meccanico, ma mi sembra di ricordare che riguardasse l'alberino che le teneva insieme, non dalla parte del TPS, ma da quella opposta; questo problema causava degli spegnimenti in rilascio a bassi giri
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emh, sono passati quasi 20 anni da quando ho avuto il k6,........ comunque mi pare ci fosse in dotazione una chiave candele mooooolto lunga.
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Originally posted by bobber View Postemh, sono passati quasi 20 anni da quando ho avuto il k6,........ comunque mi pare ci fosse in dotazione una chiave candele mooooolto lunga.
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Originally posted by elbreccio View Post
girando su youtube c'è un video di uno con un GSX-R750 2007 che non ha mai risolto il mio stesso problema e l'ha dovuta vendere, nonostante l'abbia portata anche in officina
https://www.youtube.com/watch?v=hekRZDy9Sfw
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Oltre a quello che giustamente ti consiglia Bobber, controlla anche i fili che portano alimentazione alle bobine, in passato ho letto di problemi di danneggiamenti dovuti al contatto con le parti incandescenti della testata e questo potrebbe spiegare il fatto che a volte va e altre no
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Originally posted by Bulun View PostOltre a quello che giustamente ti consiglia Bobber, controlla anche i fili che portano alimentazione alle bobine, in passato ho letto di problemi di danneggiamenti dovuti al contatto con le parti incandescenti della testata e questo potrebbe spiegare il fatto che a volte va e altre no
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Originally posted by bobber View Post
Dai dai, non scoraggiarti, è un mezzo meccanico, si aggiusta . Io intanto controllerei le candele, poi, se non risolvi, portala in concessionaria e falla attaccare alla diagnosi. Ora che hai i corpi farfallati sotto mano, controlla che l'alberino che li collega sia ben saldo
p.s Volevo dire di non sentirvi obbligati a rispondere a chiunque quoto ...io lo faccio tanto per fare due chicchere e magari discutendo arrivare al problema..per cui se non si ha voglia non voglio rompere le palle a nessuno
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Originally posted by elbreccio View Post
oggi ho smontato un paio di candele ma non ho potuto provarle perchè avevo pochi minuti, comunque erano nero scuro come se non avessero bruciato.
p.s Volevo dire di non sentirvi obbligati a rispondere a chiunque quoto ...io lo faccio tanto per fare due chicchere e magari discutendo arrivare al problema..per cui se non si ha voglia non voglio rompere le palle a nessuno
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