Originally posted by bobber
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Problema Suzuki GSX-R 1000 K5 ferma da un paio di mesi Non va più
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Originally posted by elbreccio View Post
l'olio l'ho guardato ed è limpido ...cercando avevo letto anche io quel post. Per quanto riguarda la spia F1, io la scritta F1 non la vedo, vedo solo la spia accesa sotto il simbolo dell'olio
Se accendi e tieni il motore allegro riesci a portarlo in temperatura?
Se si, a quel punto riesce a stare in moto da solo? Quanti km ha il motore?
Da quel che so il problema dei tappi che si corrodono si ha in caso di refrigerante con acqua pura.
Verrebbe comunque da pensare ad un problema di alimentazione, iniezione, comunque Il Tps non dovrebbe incidere così pesantemente, piuttosto potrebbe essere il Tps secondario che si è starato, quello incide parecchio.Last edited by Bulun; 21-05-24, 17:16.
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Originally posted by Bulun View PostUn po' di domande..
Se accendi e tieni il motore allegro riesci a portarlo in temperatura?
Se si, a quel punto riesce a stare in moto da solo? Quanti km ha il motore?
Da quel che so il problema dei tappi che si corrodono si ha in caso di refrigerante con acqua pura.
Verrebbe comunque da pensare ad un problema di alimentazione, iniezione, csrbydaxikndIl Tps non dovrebbe incidere così pesantemente, piuttosto potrebbe essere il Tps secondario che si è starato, quello incide parecchio.
Last edited by elbreccio; 21-05-24, 17:09.
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Originally posted by Bulun View PostMa se senti tanto odore di benzina non è che gira a tre? Sicuro che candele bobine e cavi siano ok? I connettori delle bobine e i relativi fili? I collettori di scarico sono tutti caldi uguali?
Non conosco il display del k5 ma quella spia non è semplicemente quella dell'olio?
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Originally posted by elbreccio View Post
tornato proprio ora, oggi solito problema la moto non parte e spia rossa subito accesa. al contrario di ieri che dopo aver cambiato batteria per 3/4 minuti andava perfettamente. Quando forzo con spia accesa e abbondante gas parte, oggi peggio di ieri, sembrava una lambretta ad un cilindro,gira malissimo e si spegne subito, poi c'è grande puzza di benzina non bruciata Sul cruscotto con ponte, appare trattino alto e C00 La moto a 20.400 km. per come gira, mi viene da pensare alle candele, ma non mi spego del perchè della spia rossa boh !! Ho fatto anche un video dove si sente il motore che gira da fare schifo, ma non so se si può postare
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Originally posted by Bulun View PostMa se senti tanto odore di benzina non è che gira a tre? Sicuro che candele bobine e cavi siano ok? I connettori delle bobine e i relativi fili?
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Originally posted by bobber View Post
Il TPS è da regolare (stanghetta al centro, la tua è in alto)
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Originally posted by elbreccio View Post
il TPS sicuramente è da regolare ( che poi non so neanche cosa dovrei fare ) nella mia ignoranza in materia e per quel poco che ho letto, non credo che possa dare un problema così grande da non far andare la moto. Oggi con metà gas aperto si e no riusciva ad andare a 2 cilindri
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Originally posted by bobber View Posthai provato a svuotare il serbatoio e mettere benzina nuova? (a questo punto bisogna andare per esclusione)
vediamo se riesco a mettere video
praticamente sono con il gas quasi aperto al massimo altrimenti neanche quello che si vede...e pensare che ieri con batteria nuova e l'altro ieri con il booster per batteria, era partita regolarmente...non mi capacitoLast edited by elbreccio; 21-05-24, 22:14.
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Originally posted by bobber View PostAzz, sembra un monocilindrico...boh, provato se scintillano tutte e quattro le candele?
voglio dirvi che siete gentilissimi e sicuramente competenti e anche se le moto piiù o meno funzionano tutte nello stesso modo, se non erro entrambi non avete una Suzuki 1000 k5. Quello che mi fa dispiacere non aver sentito nessuno che ha esperienza con il GSX-R 1000 05 06 in un forum che ha + di 25 anni minimo. daltronde domandare è lecito,rispondere è cortesia e non un obbligo
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