Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Però sul sito di Promo racing che vende la giornata di prove non c'è la specifica di moto stradali per i turni pista, anzi chiede i tempi di riferimento sul giro a Misano... io mi sono iscritto con quella uso pista
Però sul sito di Promo racing che vende la giornata di prove non c'è la specifica di moto stradali per i turni pista, anzi chiede i tempi di riferimento sul giro a Misano... io mi sono iscritto con quella uso pista
meglio così, io avevo letto questa specifica su Promo Racing:
MOTO NON AMMESSE:
Sono escluse dall'uso della pista tutte le motociclette che non abbiano caratteristiche strettamente stradali e comunque tutte le moto ENDURO, SUPERMOTARD, SCOOTER, MAXIENDURO, CROSSOVER, CLASSIC di qualsiasi tipo e cilindrata.
forse volevano intendere moto tipo fuoristrada....
meglio così, io avevo letto questa specifica su Promo Racing:
MOTO NON AMMESSE:
Sono escluse dall'uso della pista tutte le motociclette che non abbiano caratteristiche strettamente stradali e comunque tutte le moto ENDURO, SUPERMOTARD, SCOOTER, MAXIENDURO, CROSSOVER, CLASSIC di qualsiasi tipo e cilindrata.
forse volevano intendere moto tipo fuoristrada....
Comment