Visto ke c'ho tribolato per un bel p? di tempo..voi fortunati possessori di 1000ne k4 toglietemi una curiosit?..Il plexy delle vostre moto scartato al momento dell'acquisto era tutto makkiato guardandoci attraverso? A me ne hanno sostituito 6 se non sbaglio e mi arrivavano tutti col difetto..Non ho mai sentito lamentele a proposito...ma arrivando da suzuki italia credo ke il problema fosse comune e tra l'altro ne ho viste un p?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vecchia curiosit?:Ai possessori di gsx-r1000 k4
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Le macchie erano causate da quel cellophane aderente per proteggerle.
La prova era il mio che era per met? macchiato............e che poi con il tempo ? diventato tutto chiaro, perch? portai la moto a casa sul carrello (sai com'?.........la mia moto prima di accendersi deve subire piccole trasformazioni) e met? cellophane non c'era. Dove era rimasto c'erano le macchie che, ripeto, dopo un po sono scomparse.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Azz..sar? stato un problema dell moto del sud!
Col mio conce siamo poi riusciti a venirne a capo..I cellophan ke confezionano i plexy hanno un lato adesivo (quello ke deve essere a contatto col plexy) e uno no..I giappi ke confezionavano i k4 devono aver esagerato col sak?..e incartavano i plexy al contrario..mettendo il lato adesivo all'esterno e quello nn adesivo a contatto col plexy rigandolo e makkiandolo..Ora non s? se a me ? toccato il lotto di parabrezza sfigati ma 5 su 5..6 se vogliamo includere quello montato sulla moto mi sono arrivati tutti makkiati..
Comment
-
Originally posted by 34 boyAzz..sar? stato un problema dell moto del sud!
Col mio conce siamo poi riusciti a venirne a capo..I cellophan ke confezionano i plexy hanno un lato adesivo (quello ke deve essere a contatto col plexy) e uno no..I giappi ke confezionavano i k4 devono aver esagerato col sak?..e incartavano i plexy al contrario..mettendo il lato adesivo all'esterno e quello nn adesivo a contatto col plexy rigandolo e makkiandolo..Ora non s? se a me ? toccato il lotto di parabrezza sfigati ma 5 su 5..6 se vogliamo includere quello montato sulla moto mi sono arrivati tutti makkiati..
Comment
-
Originally posted by smanauil problema non era il celophan.. ma sei tu che hai l'occhio bionico
hai riaperto Sm?nkiau ora ke ti parte il pargoletto?
quando vuoi fare la fine di Rossi a Sira?????
Comment
-
Capitato anche su altre moto il problema del plexi che si macchia con la plastica messa al contrario e credo che sia anche un problema delle moto nuove che stanno al sole per troppo tempo in attesa dello smistamento...
E non c'e niente che lo risolva ma solo la sostituzione...
Sul K6 appena preso la plastica sul plexi era la,appena tolta ? stata la prima cosa che ho controllato oltre a tutta la moto.
Comment
X
Comment