Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzu 100 k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzu 100 k7

    boh apparte il doppio scarico e la colorazione dei cerchi e sel serba mi sembra identica alla 600-750 k6




  • Font Size
    #2
    Bella l'idea dei doppi scarichi cos?!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      spero ne lascino uno solo

      Comment


      • Font Size
        #4
        un altra bufala....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono
          Bella l'idea dei doppi scarichi cos?!!!!!!!!!
          si cos? se cadi in pista almeno sei sicuro ke uno lo sfondi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se fosse realmente cos? penso che la maggior parte delle persone si terr? il modello k6. Preferisco uno scarico solo, magari sotto sella.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo scarico doppio non mi piace tanto, per? ricordo quando fu presentato il k5 e tutti rimasero sbigottiti dallo scarico piuttosto originale.
              Poi per? incominciarono a trapelare le prime sensazioni sulle prove su strada e poco dopo divento la regina delle maxi.
              Quindi se mamma Suzuki ha selto questa linea posso solo sperare che oltre all'estetica ci sia anche qualcosa di grosso sulle qualit? di guida.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse e` reso necessario dalle norme antinquinamento per non 'strozzare' il motore. Sicuramente se uno la usa in pista ci mette lo scarico che vuole, 1 o 2. A me esteticamente piace, bisogna vedere se e` o meno un fake.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dopo anni si torni ai cerchi bianchi,quando si decideranno a farli multirazze...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andyp
                    dopo anni si torni ai cerchi bianchi,quando si decideranno a farli multirazze...

                    bianchi sono belli, ma a pulirli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andyp
                      dopo anni si torni ai cerchi bianchi,quando si decideranno a farli multirazze...
                      Bianchi sono una figata unica, ma ti ricordo che piu razze ci sono piu tempo ci vuole a pulirli , meno tempo passi in moto !
                      cmq a parte gli scherzi a me i cerchi SUZUKI con 3 razze piacciono e quasi quasi li faccio bianchi anch io !
                      Last edited by Galu#11; 23-08-06, 14:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ad ogni modo questa potrebbe essere quella vera, guardando anche ai modelli passati potrebbero ritornare a fare anche la mille uguale ai modelli di cilindrata minore, per economie di scala e perch? esteticamente son piaciuti... vedremo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me sembra una grande fotoshoppata,anche perch? somiglia troppo al 600/750 attuali ed invece dovrebbe cmq avere qualche dettaglio diverso per distinguersi.
                          Se cos? fosse vuol dire che la Suzuki utilizzer? componeneti simili per i costi e la velocit? di produzione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuliano@
                            A me sembra una grande fotoshoppata,anche perch? somiglia troppo al 600/750 attuali ed invece dovrebbe cmq avere qualche dettaglio diverso per distinguersi.
                            Se cos? fosse vuol dire che la Suzuki utilizzer? componeneti simili per i costi e la velocit? di produzione.

                            Esatto e non sarebbe nemmeno tanto improbabile visto che gi? stato fatto con la prima versione del 1000

                            certo che a questo punto a lo propongono ad un prezzo pi? basso oppure il gioco non vale candela

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io mi ricordo che se ne parlava da tempo del doppio scarico...quindi probabilmente questo NON ? un fake.
                              Bella cosa, come dice baby ranzani, se vai in terra almeno uno lo fai fuori di sicuro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X