Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 750, errore C00

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSXR 750, errore C00

    Come vi avevo detto in un altro post la mia 750 (k1) mi segnalava un errore FI. Ho fatto, come mi avevate consigliato , il ponte sul connettore nel codone per visualizzare l'errore: C00...

    Qualcuno sa dirmi per cosa sta?

    Sono stato dal meccanico e mi ha detto che non dovrebbe essere nulla, a qualcuno ? gi? successo o sa perch? potrebbe darmi questo errore?

  • Font Size
    #2
    C00 = nessun problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      E quindi... perch? si accende?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che se spegni la moto l'errore venga "perso" (chiss? chi ha avuto questa splendida idea)
        Last edited by zx6r98; 23-08-06, 09:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma comunque la spia resta accesa, quindi l'errore dovrebbe esserci tuttora a quanto dice la moto... boh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Effettua il ponte quando si accende la spia FI (senza spegnere la moto)accesa e vedrai che compare il codice.

            Se visualizza C00 vedrai accanto al C00 una lineetta. Questa deve stare al centro C00- . Se non ? cos? devi allineare il potenziometro del TPS. QUESTO NON FA ACCENDERE PERO ALCUN ALLARME
            Last edited by frankikili; 23-08-06, 10:12.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah, io la accendevo gi? con il ponte, quindi devo prima accendere e poi fare il ponte?

              A me da per un secondo C00 con la lineetta in alto e dopo C00 con la lineetta in mezzo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La visualizzazione ? questa: -C00

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by P A N I Z Z
                  La visualizzazione ? questa: -C00
                  Ma quando l'accendi la spia FI ? accesa?
                  Altrimenti devi aspettare che si accenda e poi leggere il codice d'errore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si, ? accesa appena giro la chiave!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sbrigati a risolvere, altrimenti chiamo Claudio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Claudio mi monta delle casse da 75000W al posto delle carene laterali, meglio di no!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora ragazzi, alla fin fine vado tranquillo? Questa spia me la devo tenere sempre accesa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non hai alcun errore se vedi C00-

                            Il ponte lo devi fare a moto accesa quando la spia FI si accende e senza spegnere il motore.
                            A motore spento la spia ? accesa per segnalare la pressione dell'olio bassa (? normale con la pompa olio ferma) e per far vedere che la spia funziona.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah capito, quindi accendo il motore e poi faccio il ponte. Vado e vi dico.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X