Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GS 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki GS 500

Qualcuna di voi ce l'ha? Com'?, come si comporta, ke ne dite, vorrei saperne di +, girovagando su vari siti e leggendo varie recensioni ne parlano tutti bene ma il vostro giudizio di persone ke se ne intendono molto + di me conta, quindi se ne sapete qualcosa e vorrete darmi qualche risposta vi ringrazio.

• Font Size
    Io ne ho provata una,si guida bene,pochi cavalli,motore robustissimo e bisognoso di poca manutenzione,sospensioni adatte a quello che deve fare questa moto(citta'-turismo)adatta a chi comincia

Comment

• Font Size
      grazie della risposta, secondo te, ma anke secondo gli altri ke leggeranno, fra la suzuki GS500 e la honda CBF500 x quale optereste?

Comment

• Font Size
        Ciao, vedo che anche tu sei di fronte al grande bivio (la scelta della moto),
        che dirti le due moto Honda e Suzuki sono sostanzialmente uguali per tipologia (stradali/turistiche).
        In questi casi la scelta va fatta con il cuore, quindi scegli quella che ti piace di pi?.
        Se vai sul tecnico... la Honda ha un motore di pi? recente costruzione (raffreddato a liquido), dall'altra parte la Suzuki GS ? un modello affidabile e stracollaudato e se non erro dovrebbe costare qualcosina in meno della Honda, a te la scelta...

Comment

• Font Size
          Ho sentito qualcuno (1 per la precisione) lamentarsi del GS 500 dal punto di vista ciclistico. Mi disse che secondo lui era ottima fino a che ci andavi 'normale', se volevi un p? forzare il passo perdeva un p? di coerenza sulle traiettorie e le sospensioni arrivavano subito al limite e lo mettevano in crisi in inserimento e percorrenza curva, le ruote di piccola sezione inoltre non aiutavano troppo la sensazione di appoggio. Dal punto di vista meccanico mi disse che era onestissima, motore piacevole e affidabile almeno fin dove era arrivato lui (mi pare 30.000 poco pi? chilometri...).

Del CB500 non so che dirti, non conosco nessuno che ce l'abbia.

Comment

• Font Size
            B? se dovessi optare x il GS500 io non lo strapazzerei xk? non sono un tipo sportivo e non cerco la velocit?, sono uno tranquillo...
            Cmq anke esteticamente si assomigliano, dovr? vederli dal vivo e vedere se scatta qualcosa.
            Bene, la mia lista delle scelte pian piano si assottiglia
            Grazie!

Comment

• Font Size
              Io prenderei la honda...pi? moderna,pi? bella esteticamente(ma questo dipende dai gusti...) e con qualche CV in pi?...

Comment

X
              Working...
              X