oppure chi si pu? permettere di cambiare moto quando vuole................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze tra GSXR 1000 K5 e K6
Collapse
X
-
Originally posted by velussiaScusate ragazzi..ma ho una scommessina con un amico....
Che differenze ci sono (se ce ne sono ) tra il 1000 K5 e il 1000 K6 ?
Grazie.
Comment
-
Originally posted by nolimits44non vorrei creare confusione, ma chi ha prso il k6 per correre quest'anno e lo ha provato al banco sembra che abbia trovato circa 5cv in pi? rispetto al k5 e me lo hanno gi? detto 3 persone, forse ? vero, anche se ? tutto uguale all'apparenza, bastano piccole tarature differenti in centralina di carburazione e anticipo e il gioco ? fatto.
www.nolimits44.com
Cmq anche due moto identiche ma rodate e chilometrate in pi? possono al banco avere cv in pi?.
Comment
-
Originally posted by giuliano@C
Cmq anche due moto identiche ma rodate e chilometrate in pi? possono al banco avere cv in pi?.
Comment
-
Originally posted by nolimits44sono daccordo
Per? poi analizzando attentamente la moto con meno cv alla ruota ? quella sempre con meno chilometri.
Io credo che una moto doverebbe essere provata con minimo 10000 km,prendendo un esemplare che magari gira in pista.
Comment
-
k5-k6???
a parte le colorazioni il k5 nn e diverso dalk6 tutti lo dicono anke a livello di potenza so che e uguale,solo che mi pare che il k6 cn la yoshi nn si trova piu,o si deve far ordinare,nn vorrei dire cazzate.io personalmente ho il mio bel mat black l'ho personalizzato x bene la moto vola e sono contento.sto aspettando la k7 quella se e come ho visto nelle foto sar? bella davvero.
Comment
X
Comment