Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra GSXR 1000 K5 e K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oppure chi si pu? permettere di cambiare moto quando vuole................

Comment

• Font Size
      Originally posted by velussia
      Scusate ragazzi..ma ho una scommessina con un amico....
      Che differenze ci sono (se ce ne sono ) tra il 1000 K5 e il 1000 K6 ?
      Grazie.
      non vorrei creare confusione, ma chi ha prso il k6 per correre quest'anno e lo ha provato al banco sembra che abbia trovato circa 5cv in pi? rispetto al k5 e me lo hanno gi? detto 3 persone, forse ? vero, anche se ? tutto uguale all'apparenza, bastano piccole tarature differenti in centralina di carburazione e anticipo e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nolimits44
        non vorrei creare confusione, ma chi ha prso il k6 per correre quest'anno e lo ha provato al banco sembra che abbia trovato circa 5cv in pi? rispetto al k5 e me lo hanno gi? detto 3 persone, forse ? vero, anche se ? tutto uguale all'apparenza, bastano piccole tarature differenti in centralina di carburazione e anticipo e il gioco ? fatto.
        www.nolimits44.com
        C
        Cmq anche due moto identiche ma rodate e chilometrate in pi? possono al banco avere cv in pi?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuliano@
          C
          Cmq anche due moto identiche ma rodate e chilometrate in pi? possono al banco avere cv in pi?.
          sono daccordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by nolimits44
            sono daccordo
            Ad esempio io ho il 750 (k6) lasciando stare quanto dichiara la casa,in ogni rivista ho sempre letto alla ruota cv differenti che vanno dai 129 ai 136 del banco che usa Akrapovic(sempre moto originale).
            Per? poi analizzando attentamente la moto con meno cv alla ruota ? quella sempre con meno chilometri.
            Io credo che una moto doverebbe essere provata con minimo 10000 km,prendendo un esemplare che magari gira in pista.

Comment

• Font Size
              Solo alcune colorazioni

Comment

• Font Size
                k5-k6???

a parte le colorazioni il k5 nn e diverso dalk6 tutti lo dicono anke a livello di potenza so che e uguale,solo che mi pare che il k6 cn la yoshi nn si trova piu,o si deve far ordinare,nn vorrei dire cazzate.io personalmente ho il mio bel mat black l'ho personalizzato x bene la moto vola e sono contento.sto aspettando la k7 quella se e come ho visto nelle foto sar? bella davvero.

Comment

X
                Working...
                X