Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si torna in sella
Collapse
X
-
Tuta, casco, stivali, insomma, tutto l'abbigliamento l ho preso nuovo.
Pista ancora no, riesco a malapena a trotterellare.
devo riprendere la mano, questa non è da sottovalutare, è un aereo.
Comment
-
Sono di Padova, per i giri al sabato o vado verso Asiago, passo Vezzena, Folgaria, valli del Pasubio o quando posso vado più volentieri verso il Trentino o il bellunese.
in Trentino ci sono strade favolose, Davide sa bene, io ricordo la val di cembra.Last edited by beatino; 27-07-23, 18:35.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by beatino View PostSono di Padova, per i giri al sabato o vado verso Asiago, passo Vezzena, Folgaria, valli del Pasubio o quando posso vado più volentieri verso il Trentino o il bellunese.
in Trentino ci sono strade favolose, Davide sa bene, io ricordo la val di cembra.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by beatino View PostSono di Padova, per i giri al sabato o vado verso Asiago, passo Vezzena, Folgaria, valli del Pasubio o quando posso vado più volentieri verso il Trentino o il bellunese.
in Trentino ci sono strade favolose, Davide sa bene, io ricordo la val di cembra.
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Sono del trevigiano e mi oriento più verso il bellunese; quindi se vedo un bolide nero so che sei tu!
Complimenti per la moto!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature