Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumo in rilascio.. cosa sta per esplodere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s
    RAGA MI SA CHE ERA COLPA DELLA BENZINA SPORCA!!

ho cominciato a fumare usando della benza che avevo in una tanichetta..
    adesso che ho fatto benza al distributore non me lo fa piu'!

e mio padre oggi mi f?.. guarda che nella tanica della benzina avevo messo un goccio di gasolio

mi sa proprio che il fumo bianco-grigio forse leggermente azzurro era proprio il gasolio della mia Suzuki gsxr TDI
    Ai miei amici quando avevamo dubbi sulle fumate presunte "oleose"mettevamo il naso nello scarico,credo che se avresti annusato i fumi avresti sentito qualcosa del gasolio.
    Cmq sono contento per te almeno adesso dormi tranquillo e senza tasche alleggerite.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GSXR1100
      Infatti stasera andando gi? per i colli non faceva fumo!

500 euri risparmiati

e potresti pensare di venire in Futa domenica

SI SI MI SONO TOLTO UN BEL PESO

per la futa si puo' fare ma non domenica questa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s
        ci ho pensato e ne ho parlato con il meccanico, tieni presente che ? sempre stato disponibile a montare pezzi usati. il ragionamento ? questo:

-compro un motore usato, ci vogliono circa 300-400 euro. aggiungi la spesa per il montaggio e arrivo comunque a 500 euro lavoro finito. risultato ho un motore che non so come sia messo, non avro' mai la certezza di quanti km ha percorso, di che lavori siano stati fatti e se ha qualche problema.

-provo a aggiustare il mio. se sono solo i gommini me la cavo con 300 euro. se bisogna fare anche le fasce arrivo a 500 euro ma ho un motore praticamente nuovo! conosco i km e i lavori che ci ho fatto (tendicatena fatto 15gg fa.. )
        se poi appena aperto trovassimo i cilindri ovali si controlla subito e si butta via prima di iniziare i lavori. in questo caso se ne prende uno uso
        NO NO,tienitela con i pistoni ovalizzati ...cos? puoi andare nel forum honda e dire la tua..
        "e poi non ditemi che la honda ? l'unica ad averlo fatto!!!!"

Honda nr 750 a pistoni ovali

Srad 750 Turbo common rail max a pistoni ovalizzati

.....scherzi a parte...per fortuna...ho tirato un sospiro di sollievo!!!!!!

Comment

• Font Size
          paura di andare in giro da solo eh!

posso dire di aver portato in pista per primo una moto diesel

Comment

• Font Size
            max io ho un k5 1000 e in rilascio piu che altro mi spara delle fiammate lunghe abbastanza a detta di chi le ha viste da dietro,ma problemi di fumo no,forse cmq e come dicono gli altri sar? forse x i gommini delle valvole.vabb? falla vedere e poi decidi sul da farsi.

Comment

• Font Size
              saranno i gommini delle valvole cmq....

Comment

• Font Size
                Originally posted by simonk5
                saranno i gommini delle valvole cmq....

NO NO!

era solo benzina sporca!

Comment

X
                Working...