Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750, help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

750, help!

Ragazzi, sono un neo suzukista, ho appena preso un settemmezzo solo pista, versione 2000/2003.

Vi chiedo una mano. All'inizio nessun problema (o almeno non ci ho fatto caso), ma dopo averci fatto un giretto di prova mi si ? accessa la spia rossa di fianco al contagiri e mi da l'errore FI. Il vecchio proprietario mi ha detto di resettare la power commander, che dovrebbe essere quella il problema, voi che mi dite?

P.s. La moto ? un missile!

• Font Size
    Mmmh, nessuno sa dirmi qualcosa?

Comment

• Font Size
      se lo dice lui pu? essere, ma io proverei a fare il cavallotto slla spina della diagnosi per vedere che errore da

Comment

• Font Size
        fi non ? problema all'iniezione? o ? a carb?

Comment

• Font Size
          si e?un problema di iniezione, a me si era accesa perche?si era rotto il motorino che comanda l apertura e la chiusura del corpo farfallato sostituito in garanzia. comunque come detto da reka portala dal mecca x la diagnosi

Comment

• Font Size
            Ok, lo far?. Il motore comunque gira benissimo, infatti proprio non capisco.

A te angelo la rottura del motorino aveva evidenziato diffetti nell'erogazione?

Comment

• Font Size
              Prova a ponticellare il connettore che hai nel codone....
              Quando accendi il quadro ti compare il codice di errore cos? sai quale potrebbe essere la causa!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa
                Prova a ponticellare il connettore che hai nel codone....
                Quando accendi il quadro ti compare il codice di errore cos? sai quale potrebbe essere la causa!!

Cio?? Ponticellare??

Comment

• Font Size
                  dovresti avere uno spinotto color bianco (o grigio??) sul codone, lato sx credo. dovresti con un filofare il ponte del contatto, e vedere nel display che errore ti indica.
                  io cmq la porterei dal meccanico per verificare bene la diagnosi, potrevbbe essere un sensore da qualche parte che da i numeri.

Comment

• Font Size
                    Capito, grazie! Avete una foto di questo spinotto che non lo confonda?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by P A N I Z Z
                      Capito, grazie! Avete una foto di questo spinotto che non lo confonda?
                      http://www.gixxoracing.com/racing/co...sxr2006-ie.htm

Comment

X
                      Working...
                      X