Ho montato i collettori Arrow sul mio 750 K5, ma sul sito della powercommander non ho trovato la mappatura dedicata, o meglio, c'?, ma solo per il modello USA e non per quello europeo.
Al momento ho montati i collettori Arrow (NON il modello race da 60 mm), silenziatore racing Akrapovic e centralina PWC con mappatura per silenziatore Akarapovic.
Con i collettori originali e il silenziatore Akra, la moto aveva dei bassi e dei medi debordanti, e degli alti comunque notevoli, sebbene nelle marce alte arrivato sui 230-240 la progressione andava scemando in maniera evidente.
Adesso, con i collettori Arrow al posto di quelli originali, fino ai 2500 l'erogazione ? fiacca, dai 2500 ai 4000 quando spalanco fa solo rumore ma riprende in maniera scialba, fino ai 7000 l'erogazione riprende in maniera decente, ma non ai livelli di prima, poi a 7000 d'improvviso spinge come una furia, tant'? vero che ora si impenna molto pi? facilmente di prima, ed agli alti mi sembra essere pi? rapida, e anche nelle marce alte tira a dovere.
Mi sono sparato una 3-4 fino al limitatore ed ho poi subito spento il motore, in modo da controllare il colore dello scarico, che ? scuro, quindi la carburazione orientativamente sarebbe ancora grassa...
Sapete consigliarmi una mappatura dedicata all'Arrow da scaricare in giro per la rete?
Al momento ho montati i collettori Arrow (NON il modello race da 60 mm), silenziatore racing Akrapovic e centralina PWC con mappatura per silenziatore Akarapovic.
Con i collettori originali e il silenziatore Akra, la moto aveva dei bassi e dei medi debordanti, e degli alti comunque notevoli, sebbene nelle marce alte arrivato sui 230-240 la progressione andava scemando in maniera evidente.
Adesso, con i collettori Arrow al posto di quelli originali, fino ai 2500 l'erogazione ? fiacca, dai 2500 ai 4000 quando spalanco fa solo rumore ma riprende in maniera scialba, fino ai 7000 l'erogazione riprende in maniera decente, ma non ai livelli di prima, poi a 7000 d'improvviso spinge come una furia, tant'? vero che ora si impenna molto pi? facilmente di prima, ed agli alti mi sembra essere pi? rapida, e anche nelle marce alte tira a dovere.
Mi sono sparato una 3-4 fino al limitatore ed ho poi subito spento il motore, in modo da controllare il colore dello scarico, che ? scuro, quindi la carburazione orientativamente sarebbe ancora grassa...
Sapete consigliarmi una mappatura dedicata all'Arrow da scaricare in giro per la rete?
Comment