Un lamps a tutti!...per i pi? esperti vorrei chiedere un consiglio! Ho un gsx-r 600 k1 con all'attivo 19000 km e da un bel p? di km sento dal primo cilindro (quello a sinistra della moto) un tintinnio provenire dalla zona valvole! Pi? dai gas e pi? aumenta! Il bello ? che quando il motore ? in tiro pare che il rumore sia + simile ad uno sfarfallamento e invece quando ? in freno motore il rumore somiglia pi? ad un ticchetto! Io avrei pensato di portarla da un meccanico per fargli fare una registrazione valvole! Voi cosa mi dite? E' grave la situazione? (Mi rivolgo specialmente a Frankikili che lui ? un vero intenditore!)
Quando costa far fare una registrazione valvole da un meccanico onesto?......Dato che ci sono se c'? qualcuno che legge questo messaggio della provincia di Viterbo mi sa dire a quale meccanico rivolgermi per un lavoro ad hoc?.....
un lamps
ciao a tutti
Quando costa far fare una registrazione valvole da un meccanico onesto?......Dato che ci sono se c'? qualcuno che legge questo messaggio della provincia di Viterbo mi sa dire a quale meccanico rivolgermi per un lavoro ad hoc?.....
un lamps
ciao a tutti
Comment