Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho intenzione di prendere delle pedane arretrate della Valter Moto qualcuno le ha montate? Conviene prendere quelle con la piastra di arretramento o quelle che si attaccano direttamente al telaio?
Grazie
Certo quelle Valter sono esteticamente belle, per? se con la mano provi a muoverle, sono un p? troppo ballerine, intendo leggere, flessibili. Mi sa che alla prima scivolata se ne vanno lasciando i tamponi para carena a lavorare da soli.
Io ho montato quelle della Performance Technology: ricavate dal pieno, solide, essenziali.
E' meglio essere che apparire.
...avevo le valter moto tipo 2, le ho vendute ad un amico che poi e' scivolato e hanno retto bene il colpo,si sono spelate un po' ma basta cambiare un pezzo e tornano nuove.
Per me sono buone.
Ciao
Certo quelle Valter sono esteticamente belle, per? se con la mano provi a muoverle, sono un p? troppo ballerine, intendo leggere, flessibili. Mi sa che alla prima scivolata se ne vanno lasciando i tamponi para carena a lavorare da soli.
no....io ci sono caduto sopra due volte e hanno sempre dato una mano ai tamponi...le pedanine fisse si sono fresate un po ma c'e' il ricambio apposta,perfetto direi...io monto le tipo2 abbinate a degli arretratori sempre della valtermoto...
Se vuoi ho le 2.5 nere usate due volte da vendere ed assieme alla staffa dello scarico sempre della valter moto li vendo a 200 euro spedizione compresa.
Comment