Nel mio Arai entra aria da tutte le parti,soprattutto da sotto la mentoniera,ma anke dall'intercapedine tra visiera e casco:capita anke a voi??Sapete come si risolve qsto problema??Ho visto ke alcuni hanno delle strisce adesive all'interno della visiera ke bloccano gli spifferi,ma nn so' dove si possano comprare,nei negozi nn le ho trovate.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai Xke' Lo Fai?
Collapse
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
-
Io ho Shark e avevo Suomy e non mi ? mai successo!
mi sembra strano che una Ditta come Arai faccia una cosa del genere, non ? che magari il tuo ha un difetto di fabbrica, anche perche con quello che costano.......dovrebbero darti anche un ombrellina che ti pulisce la visiere ogni volta che ti fermi!
fallo vedere da qualcuno che ne capisce!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
ho 2 Arai!!!! ho avuto Shoei suomy Agv!!!! meglio di Arai non esiste al momento!!!! forse il tuo ? solo un difetto del casco singolo!!!!
Chiama l'assistenza anche via mail sono mooooolto cordiali!!!!!
Comment
-
strano ho due Arai e non ho avuto di questi problemi, sar? il classico difetto di assemblaggio;
l'assistenza ? ottima mi hanno sostituito il rubber un anno dopo la scadenza
della garanzia, tutto gratis anche le spese di spedizione.
Comment
-
magari ? la guarnizioncina tra visiera e casco che si ? un p? sputtanata....
anch'io ho problemi di spifferi col mio shoei : ma ? perch? mi sono preso un uccello (pennuto) in piena faccia ai 110km/h....una spremuta di sangue e piume !!!
Comment
-
Originally posted by frankikiliRegola la visiera. Si fa utilizzando una striscia di carta. Se non sai farlo rivolgiti a un rivenditore
Comment
-
il mio corsair ? un po rumorosa ma a sentire un po di persone ? normale arai ? piu rumoroso rispetto ad altri,pero come qualita meglio, maverick in arte max ha messo del polisterolo all'interno all'altezza delle orecchie e dice che ? una meraviglia,volevo fare anche io sta modifica perche dopo un po che vai non ce la fo piu
Comment
X
Comment