Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai Xke' Lo Fai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai Xke' Lo Fai?

Nel mio Arai entra aria da tutte le parti,soprattutto da sotto la mentoniera,ma anke dall'intercapedine tra visiera e casco:capita anke a voi??Sapete come si risolve qsto problema??Ho visto ke alcuni hanno delle strisce adesive all'interno della visiera ke bloccano gli spifferi,ma nn so' dove si possano comprare,nei negozi nn le ho trovate.
    Last edited by maverick1402; 17-08-06, 07:49.

• Font Size
    Io ho preso un Arai aperto da 450 euro, e imbarca acqua dalla visiera!!!

Comment

• Font Size
      risposto dell?

Comment

• Font Size
        Io ho Shark e avevo Suomy e non mi ? mai successo!
        mi sembra strano che una Ditta come Arai faccia una cosa del genere, non ? che magari il tuo ha un difetto di fabbrica, anche perche con quello che costano.......dovrebbero darti anche un ombrellina che ti pulisce la visiere ogni volta che ti fermi!
        fallo vedere da qualcuno che ne capisce!

Comment

• Font Size
          regola la visiera.. ci sono i registri.. per l'aria sotto al mento.. dovrebbero vendere anche la mentoniera...

Comment

• Font Size
            ho 2 Arai!!!! ho avuto Shoei suomy Agv!!!! meglio di Arai non esiste al momento!!!! forse il tuo ? solo un difetto del casco singolo!!!!
            Chiama l'assistenza anche via mail sono mooooolto cordiali!!!!!

Comment

• Font Size
              strano ho due Arai e non ho avuto di questi problemi, sar? il classico difetto di assemblaggio;
              l'assistenza ? ottima mi hanno sostituito il rubber un anno dopo la scadenza
              della garanzia, tutto gratis anche le spese di spedizione.

Comment

• Font Size
                Regola la visiera. Si fa utilizzando una striscia di carta. Se non sai farlo rivolgiti a un rivenditore

Comment

• Font Size
                  a parte la mentoniera c'? anche uno spoilerino, hai provato ad estrarlo un pelo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by reka
                    a parte la mentoniera c'? anche uno spoilerino, hai provato ad estrarlo un pelo?
                    Volendo si pu? utilizzare una sciarpa

Comment

• Font Size
                      magari ? la guarnizioncina tra visiera e casco che si ? un p? sputtanata....
                      anch'io ho problemi di spifferi col mio shoei : ma ? perch? mi sono preso un uccello (pennuto) in piena faccia ai 110km/h....una spremuta di sangue e piume !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankikili
                        Regola la visiera. Si fa utilizzando una striscia di carta. Se non sai farlo rivolgiti a un rivenditore
                        Come una striscia di carta??? Questa nn la sapevo io ho fatto la regolazione come da manuale tecnico:si levano prima la visiera e poi le "orecchie" laterali dopodik? si monta la visiera e si kiude si allentano le quattro viti in plastica trasparente ke sostengono il meccanismo della visiera la si tiene premuta ed aderente alla guarnizione e contemporaneamente si stringono le viti..Si rimonta tutto ed ? fatto.Franki qual'? la regolazione ke dici tu?mi interessa

Comment

• Font Size
                          io ho 2 arai e ti assicuro che ? il casco migliore che ci sia ora in commercio....

Comment

• Font Size
                            si sono messi a farli in cina ?

Comment

• Font Size
                              il mio corsair ? un po rumorosa ma a sentire un po di persone ? normale arai ? piu rumoroso rispetto ad altri,pero come qualita meglio, maverick in arte max ha messo del polisterolo all'interno all'altezza delle orecchie e dice che ? una meraviglia,volevo fare anche io sta modifica perche dopo un po che vai non ce la fo piu

Comment

X
                              Working...
                              X