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Dubbi sui Tubi in treccia

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    #1

    Dubbi sui Tubi in treccia

    Qualcuno mi saprebbe dire che significa "DIRETTI" riferiti ai tubi dei freni e se esistono altre tipologie e qual e' il migliore.
    Anticipatamente ringrazio
    Lamp

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    #2
    diretti intendono che non hanno lo sdoppiatore... In altre parole hai 2 tubi (areonautici) che partono dalla pompa ed arrivano separatamente alle 2 pinze..

    in altri kit con lo sdoppiatore invece hai un solo tubo che parte dalla pompa e che poi grazie ad uno sdoppiatore (fatto a "T") si sdoppia in 2 tubi che raggiungono le rispettive pinze. di norma lo sdoppinatore si posiziona tra piastra inferiore e parafango.

    La soluzione 1 (normalmente usata in pista) contiene piu' olio (tubi nell'insieme piu' lunghi) e ha un resa superiore al surriscaldamento.

    La soluzione 2 e' piu' pulita (non hai troppi tubi che vanno in giro)... comunque valida..

    Ciao
    Spider

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      #3
      Ma la soluzione "Diretta" si possono attaccare alla pompa radiale Nissin del 1000 K6? Quale mi consigliate per un uso principalmente stradale?
      Grazie

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        #4
        Originally posted by ONIO
        Ma la soluzione "Diretta" si possono attaccare alla pompa radiale Nissin del 1000 K6? Quale mi consigliate per un uso principalmente stradale?
        Grazie

        Si, si possono attaccare alla pompa radiale di serie, infatti dal Kit esce un perno piu' lungo, proprio perche' ne sono due.

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