Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche io ora con SUZUKI
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Krhenry View Post
io ho avuto la S per dieci anni, era una moto preparata con la quale ho fatto il trofeo nel 2002, poi l'ho rimessa originale (tranne l'interno della forcella) e ci sono andato in giro...
divertiti
Comment
-
Originally posted by Lupino View Post
ciao, moto sempre verde, di serie non è il massimo ma con piccoli accorgimenti si può avere una bella moto con cui divertirsi.
io ho avuto la S per dieci anni, era una moto preparata con la quale ho fatto il trofeo nel 2002, poi l'ho rimessa originale (tranne l'interno della forcella) e ci sono andato in giro...
divertiti
Comment
-
Originally posted by Krhenry View Post
Rompo se chiedo che modifiche hai fatto?
molle e pompanti alla forcella risolvono molto, per il mio stile soprattutto, ma la mia era una S e quindi più caricata sull'avantreno..
poi avevo il filtro bmc che dava un po' di respiro.
il mono posteriore l'ho usato solo per il trofeo, poi in strada ho rimesso l'originale visto che andava piuttosto bene in strada, anche lo scarico l'ho levato.
erano i tempi in cui mi vendevo tutto ciò che non usavo, il cash era poco
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lupino View Post
eccomi scusa la latitanza.
molle e pompanti alla forcella risolvono molto, per il mio stile soprattutto, ma la mia era una S e quindi più caricata sull'avantreno..
poi avevo il filtro bmc che dava un po' di respiro.
il mono posteriore l'ho usato solo per il trofeo, poi in strada ho rimesso l'originale visto che andava piuttosto bene in strada, anche lo scarico l'ho levato.
erano i tempi in cui mi vendevo tutto ciò che non usavo, il cash era poco
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6050
- 44
- Maschio
- 1,019
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Krhenry View Post
Ci ho fatto di tutto! Tranne il cross!
Per il resto viaggi, pista ed utilizzo quotidiano!
passata a "miglior vita" a 109.000 km perchè il tendi catena di distribuzione del cilindro posteriore ha deciso di smettere di lavorare e quindi con le valvole fuori sincro mi si è bucato un pistone altrimenti......!
E per miglior vita intendo che è stata presa da Rosmoto ed è diventata una delle sue SuperTwin! Da quello che so adesso è in Francia!
Vedrai che ti ci troverai benissimo!
- Likes 1
Comment
-
se hai una guida allegra servono i tubi in treccia dei freni anteriori
un altro difetto era l'anteriore 120/60, in pista arrivava presto al limite, ricordo una volta al Tramonto di Misano, sentivo che stava x andare via davanti e l'ho tenuta x un pelo...
la nuova ha il /70, x fortuna! (xo i freni fanno pietà lo stesso, poi con l'abs meglio non parlare...)Last edited by LoreXS; 10-06-22, 13:38.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6050
- 44
- Maschio
- 1,019
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by LoreXS View Postse hai una guida allegra servono i tubi in treccia dei freni anteriori
un altro difetto era l'anteriore 120/60, in pista arrivava presto al limite, ricordo una volta al Tramonto di Misano, sentivo che stava x andare via davanti e l'ho tenuta x un pelo...
la nuova ha il /70, x fortuna! (xo i freni fanno pietà lo stesso, poi con l'abs meglio non parlare...)
Comment
X
Comment