sballa di molto per un dente in pi? sulla corona? ad esempio sull'r1 di quanto sballerebbe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti e ContaKm
Collapse
X
-
Originally posted by grazio85ah voi due pirli lo sapete di conoscervi? 237 e lumarco!
Comment
-
Certo che lo conosci! ? quel tipo alto alto e magro scannato che sorride sempre che viene sempre a vederci girare!
E per te Simo Lumarco ? il poliziotto quello con gsx e quello con la moto color maiale ? Faaezz
Comment
-
Originally posted by grazio85Certo che lo conosci! ? quel tipo alto alto e magro scannato che sorride sempre che viene sempre a vederci girare!
E per te Simo Lumarco ? il poliziotto quello con gsx e quello con la moto color maiale ? Faaezz
Comment
-
Bisogna anche considerare se si monta un posteriore/55!!!!!!!!!
Non dimenticatelo!
Io sullo zx10 ho un dente in meno in pignone ma monto un /55 e il Contakm risulta preciso.
Di fianco ad un amico col 636 tutto originale segnava identico!Last edited by lorisbatacchi; 17-08-06, 16:29.
Comment
-
Originally posted by grazio85Certo che lo conosci! ? quel tipo alto alto e magro scannato che sorride sempre che viene sempre a vederci girare!
Comment
-
-
Originally posted by truffiaxanche io ho messo - 1 pignone + 2 corona..... in pista sui 200 orari circa segna 239 + o -
un bello scarto..il fatto sta per il kilometraggio...
Comment
-
Chi ? che lo monta lo speedohealer?
Ma dove si acquista?...? facile da montare?....quando prender? la moto avrei intenzione di prenderlo..ma se mi dite che crea conflittocol conta marce....
Praticamnete dovrebbe togliere lo scarto della casa costruttrice?....cio? ? precisissimo?
Comment
X
Comment