Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti e ContaKm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sballa di molto per un dente in pi? sulla corona? ad esempio sull'r1 di quanto sballerebbe?

Comment

• Font Size
      meno del 5%

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85
        ah voi due pirli lo sapete di conoscervi? 237 e lumarco!
        ??? quando ci hai presentato ??? magari lo conosco e non so il nick sul forum !!!

Comment

• Font Size
          Certo che lo conosci! ? quel tipo alto alto e magro scannato che sorride sempre che viene sempre a vederci girare!
          E per te Simo Lumarco ? il poliziotto quello con gsx e quello con la moto color maiale ? Faaezz

Comment

• Font Size
            Certo che lo conosci! ? quel tipo alto alto e magro scannato che sorride sempre che viene sempre a vederci girare!
            E per te Simo Lumarco ? il poliziotto quello con gsx e quello con la moto color maiale ? Faaezz

Comment

• Font Size
              Bisogna anche considerare se si monta un posteriore/55!!!!!!!!!
              Non dimenticatelo!
              Io sullo zx10 ho un dente in meno in pignone ma monto un /55 e il Contakm risulta preciso.
              Di fianco ad un amico col 636 tutto originale segnava identico!
              Last edited by lorisbatacchi; 17-08-06, 16:29.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Scusate una domanda:ho montato una corona +2 su un 1k4 e si ? starato il contakm;si puo montare in parallelo anche un contakm di quelli da bici che vanno fino a 300km/h?Dove andrebbe attaccato?Thanx

Comment

• Font Size
                    si monta come sulla bici, magnete sul disco, sensore sulla forca ed il conta lo fissi da qualche parte, io l'ho messo sul telaietto!

Comment

• Font Size
                      Sul sito della speedohealer potete fare tutti i calcoli

Sulla mia GSXR750 k6 con pignone -1 sballa di circa 11% (compreso scarto originale)

Comment

• Font Size
                        Io sul 1000 k6 con 16/43 al Mugello segnava 299 in quinta e arrivavo a limitatore in 6... bisogna prorpio montare quell'aggeggio per far funzionare il tachimetro oltre quella soglia?
                        Last edited by Ricky999; 24-08-06, 12:47.

Comment

• Font Size
                          anche io ho messo - 1 pignone + 2 corona..... in pista sui 200 orari circa segna 239 + o -
                          un bello scarto..il fatto sta per il kilometraggio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by truffiax
                            anche io ho messo - 1 pignone + 2 corona..... in pista sui 200 orari circa segna 239 + o -
                            un bello scarto..il fatto sta per il kilometraggio...
                            Vuol dire che farai piu tagliandi di me!

Comment

• Font Size
                              mica aspettto i 6000 km

quello sicuramente anche perch? ogni 2/3 volte che vado in pista gli faccio un tagliando di controllo.....compreso cambio olio...

Comment

• Font Size
                                Chi ? che lo monta lo speedohealer?
                                Ma dove si acquista?...? facile da montare?....quando prender? la moto avrei intenzione di prenderlo..ma se mi dite che crea conflittocol conta marce....
                                Praticamnete dovrebbe togliere lo scarto della casa costruttrice?....cio? ? precisissimo?

Comment

X
                                Working...
                                X