Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti e ContaKm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti e ContaKm

Ho montato sul GSX-R600 K1 una corona con 2 denti in pi? ,
    ora il tachimetro non indica pi? la velocit? esatta, quindi anche il conta kilometri non ? pi? attendibile?

• Font Size
    eh gi?, proprio cos?... io ho un dente in meno sul pignone e +2 sulla corona... sballa parecchio... amen

Comment

• Font Size
      L'unica ? installare una centralinetta aggiuntiva che bypassa il segnale proveniente dal sensore sul pignone e ti permette di tarare contakm e velocit? a piacimento: costa meno di 80 euro e si monta in 10 minuti.

www.speedohealer.com ? una ditta americana molto seria, ne ho comprati 2 e ogni volta in meno di una settimana te lo mandan a casa completo di cablaggio dedicato e istruzioni. Sul sito c'? un calcolatore on-line per trovare la taratura giusta e compilare le istruzioni passo-passo per come eseguirla. Ora sul K6 ce l'ho ma non installata perch? quel canchero di contamarce ho paura non funzioni pi? a dovere dopo...e fatta l'abitudine ad averlo...in strada come in pista poi mi trovo male senza...
      Da un'occhiata al sito.

Comment

• Font Size
        era pi? che altro per avere un'idea di quanti km facevo (per gomme, pastiglie, calcolo consumi)
        va b?... conter? quanti giri di pista faccio e li calcolo cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gixxerpiccolo
          L'unica ? installare una centralinetta aggiuntiva che bypassa il segnale proveniente dal sensore sul pignone e ti permette di tarare contakm e velocit? a piacimento: costa meno di 80 euro e si monta in 10 minuti.

www.speedohealer.com ? una ditta americana molto seria, ne ho comprati 2 e ogni volta in meno di una settimana te lo mandan a casa completo di cablaggio dedicato e istruzioni. Sul sito c'? un calcolatore on-line per trovare la taratura giusta e compilare le istruzioni passo-passo per come eseguirla. Ora sul K6 ce l'ho ma non installata perch? quel canchero di contamarce ho paura non funzioni pi? a dovere dopo...e fatta l'abitudine ad averlo...in strada come in pista poi mi trovo male senza...
          Da un'occhiata al sito.
          Anch'io volevo prenderne uno....solo che poi non saprei come installarlo (non sono molto pratico di queste cose...)

Comment

• Font Size
            speedohealer oppure yellowbox, ma preferisco il primo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Michele76
              speedohealer oppure yellowbox, ma preferisco il primo.
              Perch?,quali differenze ci sono tra i due?

Comment

• Font Size
                ma io non ho capito funziona o no il conta marce con questo modulo aggiuntivo??

Comment

• Font Size
                  Qualcuno sa dirmi in che percentuale si sballa il conta Km montando un pignone -1? e con una corona pi? 2? era giusto per capire di quanto aumenta lo scarto....

Comment

• Font Size
                    Con un dente in meno sul pignone sballa di circa i 7%

Comment

• Font Size
                      s?, poi per sapere i chilometri esatti percorsi basta fare i km indicati diviso i denti della corona vecchia per quelli della corona nuova

Comment

• Font Size
                        io ho montato un conta km della bici !!! non ci crederete ma funziona benissimo

Comment

• Font Size
                          ah voi due pirli lo sapete di conoscervi? 237 e lumarco!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan
                            eh gi?, proprio cos?... io ho un dente in meno sul pignone e +2 sulla corona... sballa parecchio... amen
                            Ellla *******!!!!!Impenni anche in 5^ adesso!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 237
                              s?, poi per sapere i chilometri esatti percorsi basta fare i km indicati diviso i denti della corona vecchia per quelli della corona nuova
                              geniale...

Comment

X
                              Working...
                              X