Ieri ho ben pensato di dare una controllata alle sospensioni della moto..premetto da quando ho il k5 ho solo dato 2 click al ritorno e alla compressione forca...poi ho riportato a std (o almeno credevo) la compressione e lasciato il ritorno com'?..ma nel controllare tutto anke il mono dietro..con libretto di uso e manutenzione e manuale d'officina in mano viene fuori ke avevo tutte le regolazioni dell'idraulica sballate! e ripeto non avevo mai toccato niente..Cos? seguo le indicazioni della casa e faccio:ritorno forca aperto di 11 click da tutto avvitato;compressione 16 click da tutto avvitato;compressione mono 14 click da tutto avvitato e ritorno 12 click da tutto avvitato.. Ultimo dubbio:dal tutto chiuso devo contare dal primo scatto? cio? il primo scatto vale come "1" oppure chiudo tutto e il primo scatto lo conto come "0" e poi "1"-"2" ecc..?
Inoltre a differenza dei giornali molti ritengono ke le regolazioni dell'idraulica sulle unit? di serie sono nulle..
Io rispetto a come la moto dovrebbe essere sfornata da suzuki avevo un p? tutto chiuso di qlc click in particolare il mono dietro..ed ho sempre denunciato una marcata tendenza della moto ad allargare in uscita..? possibile ke sia dovuto al set-up "strano"?
Inoltre a differenza dei giornali molti ritengono ke le regolazioni dell'idraulica sulle unit? di serie sono nulle..
Io rispetto a come la moto dovrebbe essere sfornata da suzuki avevo un p? tutto chiuso di qlc click in particolare il mono dietro..ed ho sempre denunciato una marcata tendenza della moto ad allargare in uscita..? possibile ke sia dovuto al set-up "strano"?
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