Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k7 su in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mastrosherlockholmespotente

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore
      Allora te lo dico subito xch? la foto ? PALESEMENTE TAROCCATA:

1) come ho gia' spiegato ..se "in moto" era la PRIMA RIVISTA AL MONDO ad avere la foto ufficiale del 1000 k7 di certo nn la metteva in un triangolino nascosto in copertina assieme ad altre 3 novita' 2007 TUTTE TAROCCATE ma scriveva a caratteri cubitali "ESCLUSIVA MONDIALE, foto del nuovo 1000 suzuki"

2) se leggi l'articolo nn dice assolutamente nulla sulla moto, se nn le solite banalita' , ciclistica rifatta, bla bla bla, anzi ribadisce ancora che nn si sa precisamente la moto definitiva se avra' lo scarico sotto sella o meno!!

3) basta guardare bene la foto e ti accorgi lontano 1km che quella ? la foto di un k5 alla quale sono state messe le carene del 750 , inventata una grafica (guarda bene la parte superiore bianca della carena dove hanno messo quelle 2 strisce blu, sembrano disegnate a MANO!!) .
      -Anche il cupolino ? finto, basta guardare il riflesso del faro e la plastica circostante, nn centrano nulla
      -la parte blu del puntale fuoriesce di perlomeno 5cm dalla parte nera
      -lo scarico di sx ? ritaglito a appoggiato sopra il forcellone
      -i cerchi, le pinze, i dischi, le gomme...sono quelle di un k5
      Ci sarebbe anche altra roba ma credo che per ora possa bastare cosi
      Non ho il giornale gli ho dato un okkiata dal conce ma mi hai convinto..L'ispettore s'? sputtanato..O almeno spero..la mia prossima moto nn pu? essere cos? brutta e col codino identico alla precedente..

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy
        Non ho il giornale gli ho dato un okkiata dal conce ma mi hai convinto..L'ispettore s'? sputtanato..O almeno spero..la mia prossima moto nn pu? essere cos? brutta e col codino identico alla precedente..
        speriamo altrimenti rimane in concessionario

Comment

• Font Size
          Quella rivista ? tutto un disegno fatto da loro....non so come la gente ci casca ogni anno.....

Comment

• Font Size
            per adesso nn ci sta nulla di ufficiale le immagini che si trovano su internet e di conseguenza nelle riviste sono soltanto le probabili new gsx-r 1000 k7.
            (in alcune riviste pi? serie hanno scritto ecco come la immaginiamo noi..)

tral'altro nn si ? ancora deciso se il terminale sar? o sotto sella o doppio scarico laterale simile alle gixerine 600 e 750 il frontale leggermente modificato

ma x la sostanza: il motore sar? da urlo (questo ? certo)

Comment

• Font Size
              nn solo il motore...la moto andr? bene ,come ogni suzuki.
              Solo bisogna vedere l'estetica....nn hanno mai avuto dei grandi disegnatori...

Comment

• Font Size
                Ragazzi ormai manca poco al salone....
                Io spero di andarci e svelare il tutto,voi che fate?'

Comment

• Font Size
                  io ci vorrei andare, spero di riuscire ad organizzarmi al lavoro...!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lux80
                    per adesso nn ci sta nulla di ufficiale le immagini che si trovano su internet e di conseguenza nelle riviste sono soltanto le probabili new gsx-r 1000 k7.
                    (in alcune riviste pi? serie hanno scritto ecco come la immaginiamo noi..)

tral'altro nn si ? ancora deciso se il terminale sar? o sotto sella o doppio scarico laterale simile alle gixerine 600 e 750 il frontale leggermente modificato

ma x la sostanza: il motore sar? da urlo (questo ? certo)
                    mi sembra strano che a meta agosto la suzuki non abbia ancora deciso come mettere lo scarico..
                    penso proprio che le moto siano gia pronte nei magazini per essere consegnate..
                    bisogna solo aspetare che facfciano uscire qualche foto delle loro prove in pista..come sempre..
                    al massimo staranno decidendo per il prossimo modello ( 2009 ) come sistemare gli scarichi..
                    cmq ormai csiamo..dopo le vacanze penso si che si vdedranno le foto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex45
                      mi sembra strano che a meta agosto la suzuki non abbia ancora deciso come mettere lo scarico..
                      penso proprio che le moto siano gia pronte nei magazini per essere consegnate..
                      bisogna solo aspetare che facfciano uscire qualche foto delle loro prove in pista..come sempre..
                      al massimo staranno decidendo per il prossimo modello ( 2009 ) come sistemare gli scarichi..
                      cmq ormai csiamo..dopo le vacanze penso si che si vdedranno le foto..
                      le ufficiali a d ottobre....la moto non prima di febbraio/ marzo...

Comment

• Font Size
                        sempre che non salti fuori tipo tuono lo scorso anno

Comment

• Font Size
                          io aspetto con Ansia2007 la nuova moto!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X