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Consiglio per 1000 k6

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    #31
    nessun problema siamo qui per questo... la prova cavaletto ti fa sbatacchiare la catena da tutte le parti.... e onestamente la trovo non la soluzione ideale..se puoi fare una prova reale fatti un giro che e' la cosa migliore.... ovvio che se sei senza ruota anteriore, nevica e hai un ferrari che ti blocca l'uscita dal box... allora la prova cavalletto puo' avere senso..

    Ciao Amico.
    Spider

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      #32
      Pero' (correggimi se dico una ca****a) se non attacca alla perferzione la frizione, nel senso che la ruota posteriore tende leggermente a girare se ci faccio un giro non e' che non me ne accorgo visto il peso della moto stessa o di me?

      Ora non sparatemi

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        #33
        sta diventando una conversazione a 2 .... fra un po' ci dicono di usare il messaggi privati... la ruota posterire tende sempre un po' a girare quando sul cavaletto posteriore ed in folle... un po' perche' i dischi frizione non sono poi cosi' lontani un po' per via dell'olio... traqui Alex... e' tutto normale... se la prova dinamica ti soddisfa sei in un barattolo di nutella!
        Spider

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