Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, siccome non ho ancora il libretto di istruzioni, il tipo che me la venduta l'ha appena ritrovato, mi sapete dire se e come si fa ad alzare i fari della Gsx-r 600 SRAD? Puntano troppo in basso e di notte rischio di schiantarmi
Stasera sono andato a prendere il manuale e c'? scritto che si pu? regolarlo sia in senso orrizontale che verticale tramite due pomelli, domani prover? a cercarli eppoi posto lo soluzione
sono due pomelli dentro al cupolino, in fondo di fianco alla strumentazione, uno per l'altezza l'altro x la regolazione laterale.
io lo facevo in box coi fari accesi (devi stare lontano dal muro, ovviamente) girando i pomelli (sono duri) vedrai spostarsi il fascio luminoso
Trovate!!!! Sono 2 viti a sinistra per l'anabagliante a a destra per l'abbagliante, (le due in alto per la regolazione orizzontale e le 2 in basso per quella verticale)
Se non si sa a cosa servono sembrano le viti che tengono il coperchio ma non ? cos?
Ora che le ho regolate, mi sembra molto meglio anche se pensavo di migiorare di pi?.
Comment