Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no graie,ne avro gia abbastanza delle mie,non sara molto semplice da fare sopratutto le grafiche sulle fiancate. vedremo quando sara il momento. se per caso avete altre foto potete postarle? io non riesco a trovarle
no graie,ne avro gia abbastanza delle mie,non sara molto semplice da fare sopratutto le grafiche sulle fiancate. vedremo quando sara il momento. se per caso avete altre foto potete postarle? io non riesco a trovarle
bella
ragaz scusate ma c'e qualcuno che ? passtao dal k4-5 al k6?
io con la mia mi trovo da *** e anche se la nuova ? molto bella il fattore estetico nn mi sembra uin buon motivo x cambiarla e da quel che si legge sui giornali se uno la usa anche x strada.....la vecchia ? meglio!
pareri?
Comment