ciao a tutti volevo un consiglio da voi possessori di suzuki gsx-r ,sono indeciso se sostituire il mio kawasaki zx6r del 2004 che non va affatto male e passare al gsx 750 ma di questa moto so solo quello che dicono i giornali mi affido a voi !!! avevo pensato anche al 1000 ma per come guido io mi intimorisce un po'. attendo consigli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio sull'acquisto
Collapse
X
-
Originally posted by colognatomatteociao a tutti volevo un consiglio da voi possessori di suzuki gsx-r ,sono indeciso se sostituire il mio kawasaki zx6r del 2004 che non va affatto male e passare al gsx 750 ma di questa moto so solo quello che dicono i giornali mi affido a voi !!! avevo pensato anche al 1000 ma per come guido io mi intimorisce un po'. attendo consigli
Cmq scenderesti da un 600 per passare alla potenza di una 1000 di 3 anni fa quindi fai tu.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
ne faccio uso pista e anche strada ma mi sono un po stancato di dover sempre tirare il collo alla moto per farla andare come m'intendo io!
Comment
-
Originally posted by elpaso1.......e aggiungo che non te ne pentirai!
per? non ci sono mai salito, com'?? bello caricato in avanti? corto?
(avevo un cbr 600 rr e mi trovavo bene con l'impostazione di guida essendo piccoletto di statura)
Lo fanno provare a qualche manifestazione tipo suzuki day?
Comment
-
Originally posted by Michele76lo voglio prendere anche io il 750
per? non ci sono mai salito, com'?? bello caricato in avanti? corto?
(avevo un cbr 600 rr e mi trovavo bene con l'impostazione di guida essendo piccoletto di statura)
Lo fanno provare a qualche manifestazione tipo suzuki day?
dalle mie parti i concessionari suzu ne hanno sempre una per far provare al cliente,vai da un conce ufficiale e vedrai che la trovi
Comment
-
Originally posted by colognatomatteociao a tutti volevo un consiglio da voi possessori di suzuki gsx-r ,sono indeciso se sostituire il mio kawasaki zx6r del 2004 che non va affatto male e passare al gsx 750 ma di questa moto so solo quello che dicono i giornali mi affido a voi !!! avevo pensato anche al 1000 ma per come guido io mi intimorisce un po'. attendo consigli
sar? difficile che qui dentro ti sconsiglino il suzu.......
aggiungo che sar? difficile in qualunque altro posto
vai di suzu,tranquillo
Comment
-
Originally posted by emassi78per essere piccola e' piccola,non troppo caricata in avanti,le suzuki sono le piu' comode del lotto,vai di pedane e il gioco e' fatto.
moto comoda poco carica in avanti = avantreno ballerino?
dai ditemi di no almeno sto tranquillo
Comment
-
Originally posted by emassi78dalle mie parti i concessionari suzu ne hanno sempre una per far provare al cliente,vai da un conce ufficiale e vedrai che la trovi
Comment
-
io ho il k5 e mi trovo da ***, forse andro contro corrente ma son convinto che se nn sei impallinato col dover avere l'ultimo modello con una cifra ridicola prendi ancora la mia e x quel che devi fare tu ? anche meglio
la mia x strada ? piu sfruttabile, o almeno cosi dicono i giornali, e x quel che rigurda l'avantreno.....b? ? granitico e sin dalla prima volta ti infonde una fiducia smisurata ( si nota che amo la mia moto )
Comment
X
Comment