Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente si inizia a vedere qualcosa di interessante, il meccanico mi ha cambiato tutti i cuscinetti di telaio e forcellone ed assemblato i due pezzi insieme.
Quasi quasi mi dispiace usarla adesso che è tutta bella pulitia e messa a nuovo !
se vuoi per la lettura centralina ci si può trovare, io sono di Padova ho il programma em pro yoshimura , però non saprei se può leggere qualsiasi mappa o se all'interno della centralina viene installato un software di lettura della yoshi
Grazie Six! appena finito di montare la moto, la porto dal meccanico così la accendiamo assime visto che bisogna caricare correttamente il circuito dell'olio, poi ci aggiorniamo!
Devo sentire anche cosa dice Burani, se è il caso di riprogrammarla da capo.
E anche lo scarico è montato! in verità ci sarebbe anche il gruppo farfallato ma mi sono dimenticato di fare la foto
Poi ho avuto qualche rogna col radiatore maggiorato e quindi quest'anno mi tocca girare con quello originale a meno che non ne trovo un'altro a prezzo decente!
Sto considerando di sostituire le pinze originali con un paio di Brembo M4, secondo voi ne vale la pena?
Per il resto il mio disturbo ossessivo compulsivo mi ha spinto a ripulire anche tutto l'impianto elettrico, filo per filo e connettore per connettore, ma è venuto bene
Aveva già ovviato ai problemi il precedente proprietario, ma domani ci do un occhiata e vedo se sui connettori ci sono resistenze, altrimenti penso sia stato tutto disabilitato via centralina.
Anche io ho fatto una pulizia sull'impiamto elettrico ed ho appena fatto fare la centralina a russo. Ma leggendo in giro dicono che il sensore della frizione è fondamentale perché altrimenti limita i giri caricando una mappa del folle (almeno per quanto riguarda il k7)
Comment