direi opzione 3 , non hai tante altre alternative
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
preparazione gsx-r k8 per pistate 2022
Collapse
X
-
Allora ragazzuoli FINALMENTE, dopo un anno da che una delle 4 bielle decise di conquistarsi la libertà, posso dire sia finita, ora con calma mi faccio le grafiche ma è secondario.
Il motore ha già fatto due cicli termici sui cavalletti e un giretto di 15 minuti con limite a 7000 giri, se qui al kartodromo mi fanno fare 3 o 4 turni da 20 minuti mezzo rodaggio è fatto.
- Likes 3
Comment
-
Gran soddisfazione devo ammetterlo, ora è praticamente nuova come piace a me, tutta ohlins, brembo m4 nuovi, catena nuova, motore revisionato, riverniciato tutto quello che si poteva riverniciare, mi dispiace quasi portarla in pista
Comment
-
Originally posted by Vin View PostAllora ragazzuoli FINALMENTE, dopo un anno da che una delle 4 bielle decise di conquistarsi la libertà, posso dire sia finita, ora con calma mi faccio le grafiche ma è secondario.
Il motore ha già fatto due cicli termici sui cavalletti e un giretto di 15 minuti con limite a 7000 giri, se qui al kartodromo mi fanno fare 3 o 4 turni da 20 minuti mezzo rodaggio è fatto.
Comment
-
-
Purtroppo il cambio della mia Exige mi ha abbandonato, e stavo ragionando se mettere su un sequenziale con le palette o rifare l'originale. Nel primo caso, lasciando da parte il costo, è un investimento/buttare soldi nel cesso, che dopo voglio sfruttare come si deve, il che mi porterebbe a usare solo la macchina in pista, e tenere li due moto (si perchè anche il Panigale sta facendo 500 km all'anno) a prendere polvere non ha senso, quindi per intanto vendo quella a cui sono meno legato, anche se dopo tutti i lavori fatti, mi fa girar le palle enormemente, ma non ho tempo di usarla, infatti da quando l'ho rifatta ha girato 3 volte per 15 minuti, in strade chiuse al traffico, per controllare che sia tutto in ordine, ma ovviamente va ricontrollata dopo i primi turni in pista e il motre deve ancora essere rodato.
Il prezzo che ho messo su FB so chè è alto, e i commenti del cazzo me li aspettavo, ma dopo tutto il lavoro fatto, o la do via a un prezzo decente o piuttosto me la tengo a far polvere.
A me sto giochino, per fare alla fine una giornata a Modena e 1 turno a Cremona è costo praticamente 14.000 €, devo riuscire a recuperare qualcosa, perchè chi la compra, praticamente ha una moto nuova, pronto pista con tutto quello che deve avere, gli manca solo una bella strumentazione a fare i pignoli. Però se devo venderla a 6000 piuttosto gli do fuoco in un parcheggio.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Vin View PostPurtroppo il cambio della mia Exige mi ha abbandonato, e stavo ragionando se mettere su un sequenziale con le palette o rifare l'originale. Nel primo caso, lasciando da parte il costo, è un investimento/buttare soldi nel cesso, che dopo voglio sfruttare come si deve, il che mi porterebbe a usare solo la macchina in pista, e tenere li due moto (si perchè anche il Panigale sta facendo 500 km all'anno) a prendere polvere non ha senso, quindi per intanto vendo quella a cui sono meno legato, anche se dopo tutti i lavori fatti, mi fa girar le palle enormemente, ma non ho tempo di usarla, infatti da quando l'ho rifatta ha girato 3 volte per 15 minuti, in strade chiuse al traffico, per controllare che sia tutto in ordine, ma ovviamente va ricontrollata dopo i primi turni in pista e il motre deve ancora essere rodato.
Il prezzo che ho messo su FB so chè è alto, e i commenti del cazzo me li aspettavo, ma dopo tutto il lavoro fatto, o la do via a un prezzo decente o piuttosto me la tengo a far polvere.
A me sto giochino, per fare alla fine una giornata a Modena e 1 turno a Cremona è costo praticamente 14.000 €, devo riuscire a recuperare qualcosa, perchè chi la compra, praticamente ha una moto nuova, pronto pista con tutto quello che deve avere, gli manca solo una bella strumentazione a fare i pignoli. Però se devo venderla a 6000 piuttosto gli do fuoco in un parcheggio.
Vedrai che la venderai bene..
- Likes 1
Comment
X
Comment