Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora ragazzuoli FINALMENTE, dopo un anno da che una delle 4 bielle decise di conquistarsi la libertà, posso dire sia finita, ora con calma mi faccio le grafiche ma è secondario.
Il motore ha già fatto due cicli termici sui cavalletti e un giretto di 15 minuti con limite a 7000 giri, se qui al kartodromo mi fanno fare 3 o 4 turni da 20 minuti mezzo rodaggio è fatto.
Gran soddisfazione devo ammetterlo, ora è praticamente nuova come piace a me, tutta ohlins, brembo m4 nuovi, catena nuova, motore revisionato, riverniciato tutto quello che si poteva riverniciare, mi dispiace quasi portarla in pista
Allora ragazzuoli FINALMENTE, dopo un anno da che una delle 4 bielle decise di conquistarsi la libertà, posso dire sia finita, ora con calma mi faccio le grafiche ma è secondario.
Il motore ha già fatto due cicli termici sui cavalletti e un giretto di 15 minuti con limite a 7000 giri, se qui al kartodromo mi fanno fare 3 o 4 turni da 20 minuti mezzo rodaggio è fatto.
Questo blu con i vari dettagli oro (sospensioni, catena, dischi freno) è veramente tanta roba…complimenti
Grazie a tutti per i complimenti! Appena trovo il tempo farò fare anche delle grafiche, per ora sono tornato al lavoro sul progetto principale che ho in garage!
intanto carico
Grazie a tutti per i complimenti! Appena trovo il tempo farò fare anche delle grafiche, per ora sono tornato al lavoro sul progetto principale che ho in garage!
intanto carico
Purtroppo il cambio della mia Exige mi ha abbandonato, e stavo ragionando se mettere su un sequenziale con le palette o rifare l'originale. Nel primo caso, lasciando da parte il costo, è un investimento/buttare soldi nel cesso, che dopo voglio sfruttare come si deve, il che mi porterebbe a usare solo la macchina in pista, e tenere li due moto (si perchè anche il Panigale sta facendo 500 km all'anno) a prendere polvere non ha senso, quindi per intanto vendo quella a cui sono meno legato, anche se dopo tutti i lavori fatti, mi fa girar le palle enormemente, ma non ho tempo di usarla, infatti da quando l'ho rifatta ha girato 3 volte per 15 minuti, in strade chiuse al traffico, per controllare che sia tutto in ordine, ma ovviamente va ricontrollata dopo i primi turni in pista e il motre deve ancora essere rodato.
Il prezzo che ho messo su FB so chè è alto, e i commenti del cazzo me li aspettavo, ma dopo tutto il lavoro fatto, o la do via a un prezzo decente o piuttosto me la tengo a far polvere.
A me sto giochino, per fare alla fine una giornata a Modena e 1 turno a Cremona è costo praticamente 14.000 €, devo riuscire a recuperare qualcosa, perchè chi la compra, praticamente ha una moto nuova, pronto pista con tutto quello che deve avere, gli manca solo una bella strumentazione a fare i pignoli. Però se devo venderla a 6000 piuttosto gli do fuoco in un parcheggio.
Purtroppo il cambio della mia Exige mi ha abbandonato, e stavo ragionando se mettere su un sequenziale con le palette o rifare l'originale. Nel primo caso, lasciando da parte il costo, è un investimento/buttare soldi nel cesso, che dopo voglio sfruttare come si deve, il che mi porterebbe a usare solo la macchina in pista, e tenere li due moto (si perchè anche il Panigale sta facendo 500 km all'anno) a prendere polvere non ha senso, quindi per intanto vendo quella a cui sono meno legato, anche se dopo tutti i lavori fatti, mi fa girar le palle enormemente, ma non ho tempo di usarla, infatti da quando l'ho rifatta ha girato 3 volte per 15 minuti, in strade chiuse al traffico, per controllare che sia tutto in ordine, ma ovviamente va ricontrollata dopo i primi turni in pista e il motre deve ancora essere rodato.
Il prezzo che ho messo su FB so chè è alto, e i commenti del cazzo me li aspettavo, ma dopo tutto il lavoro fatto, o la do via a un prezzo decente o piuttosto me la tengo a far polvere.
A me sto giochino, per fare alla fine una giornata a Modena e 1 turno a Cremona è costo praticamente 14.000 €, devo riuscire a recuperare qualcosa, perchè chi la compra, praticamente ha una moto nuova, pronto pista con tutto quello che deve avere, gli manca solo una bella strumentazione a fare i pignoli. Però se devo venderla a 6000 piuttosto gli do fuoco in un parcheggio.
Ti capisco… purtroppo è anche periodo particolare.
Vedrai che la venderai bene..
Comment