Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona +2 750 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corona +2 750 K6

Qualcuno ha montato sul 750 K6 la corona con due denti in pi? (oppure il pignone -1)?? Sarei curioso di sapere come va....insomma ne vale la pena?

PS: che voi sappiate montando uno dei due va a decadere la garanzia?

• Font Size
    sicuramente come accelerazione migliora ma la usi in pista o in strada? per la garanzia non ce problema non e un lavoro che si nota.

Comment

• Font Size
      ciao giusto 2 giorni fa ho ritirato dal primo tagliando la mia,
      ho fatto montare una corona con 1 dente in piu'....e ti devo dire che si sente la differenza..secondo me potrebbe essere il giusto compromesso sentendo sotto il polso ancora la stessa caratteristica curva di erogazione e non modificando di molto l'interasse per quanto riguarda l'accorciare del forcellone..
      ma sono solo gusti personali..

Comment

• Font Size
        Io ho montato un pignone con 1 dente in - (solo uso pista) e mi trovo benissimo, non ho ancora provato il muggio con questa configurazione per? credo che andr? bene (sono un amatore) x strada non so dipende come guidi
        ma secondo me va bene .

Comment

• Font Size
          Se non fai lunghi trasferimenti autostradali, puoi montare tranquillamente il pignone -1.. la moto ha rapportatura molto lunga da originale

Comment

• Font Size
            Per rispondere a chi me lo ha chiesto: io la moto la uso prevalentemente per strada...per? non mi dispiacerebbe avere una rapportatura un p? pi? corta...

PS: c'? un modo per ritarare il Km (che so che a quel punto risulterebbe sballato)?

Comment

• Font Size
              Se la usi per strada il miglior compromesso ? la rapportatura di serie.
              Se monti un pignone con un dente di differenza corrisponde circa 2,7 denti di corona che secondo me (per la strada)sono eccessivi.
              Prova invece con un dente di corona in pi? e vedrai la differenza(secondo me ? l'ideale).

Comment

• Font Size
                Pignone.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili
                  Pignone.
                  Ma quante ne sai

Comment

• Font Size
                    Visto che ne state parlando... con una corona + 2 denti la catena originale ci st? o diventa troppo corta?

Comment

• Font Size
                      Ne so solo due: PIGNONE E CORONA

Comment

• Font Size
                        Io ho su il pignone -1 ed ? molto + reattiva

Comment

• Font Size
                          O ragazzi, ma dico io, ma come fate ad accorciare la rapportatura originale?
                          Io con la mia 750 K5 sto sempre a cercare la settima, e di sesta anche ai bassi regimi spinge come un toro...

Avr? mica avuto il culo di beccare l'unico 750 K5 *stella* in Italia?

Comment

• Font Size
                            domanda da sborone ma vi si alza in accellerazione di motore con un dente in meno

Comment

• Font Size
                              domanda da sborone ma vi si alza di gas in accellerazione con -1 dente??

Comment

X
                              Working...
                              X