ragazzi leggendo superbike ho letto un trafiletto che diceva che il suzuki gsx-r 600/750 k6 hanno un difetto...il tendicatena ed il dado che va a scontro sono molto deboli e quindi vanno pian piano a deformarsi e che si consiglia la sostituzione con materiali + resistenti..... CHE NE DITE????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sapete nulla sul problema del tendicatena?
Collapse
X
-
Originally posted by truffiaxragazzi leggendo superbike ho letto un trafiletto che diceva che il suzuki gsx-r 600/750 k6 hanno un difetto...il tendicatena ed il dado che va a scontro sono molto deboli e quindi vanno pian piano a deformarsi e che si consiglia la sostituzione con materiali + resistenti..... CHE NE DITE????
ho letto anche io..
piu' che il tendicatena sarebbe il registro della catena di trasmissione.
secondo me hanno detto una stronz@ta!
-
Originally posted by truffiaxsperiamo sia cosi.... ma dalle foto il pezzo era veramente deformato....
ma..... sar??
Comment
-
Originally posted by JMMYDove sarebbe il problema? Se non ti fidi lo cambi come hanno fatto quelli di Superbike.......tieni presente che per la loro professione ricevono tutto il possibile delle moto in prova e, quindi tendono a provare diversi materiali .... questo per farti capire che il pezzo in questione non e' una "ciofeca" ma, come per tutti i ricambi, e' migliorabile con un pezzo after market!Last edited by reka; 02-08-06, 10:14.
Comment
-
Originally posted by 34 boysi parla della piastra tendicatena e del bullone ke avvita nel forcellone per regolare il lasco?
Ma secondo me basta tenerlo d'occhio quando cambi gomme e non ci son problemi. Se capita...la spesa ? limitata e lo sbattimento pure.
Comment
X
Comment