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sapete nulla sul problema del tendicatena?

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    #1

    sapete nulla sul problema del tendicatena?

    ragazzi leggendo superbike ho letto un trafiletto che diceva che il suzuki gsx-r 600/750 k6 hanno un difetto...il tendicatena ed il dado che va a scontro sono molto deboli e quindi vanno pian piano a deformarsi e che si consiglia la sostituzione con materiali + resistenti..... CHE NE DITE????

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    #2
    Originally posted by truffiax
    ragazzi leggendo superbike ho letto un trafiletto che diceva che il suzuki gsx-r 600/750 k6 hanno un difetto...il tendicatena ed il dado che va a scontro sono molto deboli e quindi vanno pian piano a deformarsi e che si consiglia la sostituzione con materiali + resistenti..... CHE NE DITE????

    ho letto anche io..

    piu' che il tendicatena sarebbe il registro della catena di trasmissione.

    secondo me hanno detto una stronz@ta!

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      #3
      speriamo sia cosi.... ma dalle foto il pezzo era veramente deformato....
      ma..... sar??

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        #4
        Originally posted by truffiax
        speriamo sia cosi.... ma dalle foto il pezzo era veramente deformato....
        ma..... sar??
        Dove sarebbe il problema? Se non ti fidi lo cambi come hanno fatto quelli di Superbike.......tieni presente che per la loro professione ricevono tutto il possibile delle moto in prova e, quindi tendono a provare diversi materiali .... questo per farti capire che il pezzo in questione non e' una "ciofeca" ma, come per tutti i ricambi, e' migliorabile con un pezzo after market!

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          #5
          Ma che numeroe pagina di sbk

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            #6
            Originally posted by Black Jack
            Ma che numeroe pagina di sbk
            pagina 85!

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              #7
              ...veramente so che accade veramente,un ragazzo su un altro forum ? da un po che ci smadonna dietro

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                #8
                Originally posted by JMMY
                Dove sarebbe il problema? Se non ti fidi lo cambi come hanno fatto quelli di Superbike.......tieni presente che per la loro professione ricevono tutto il possibile delle moto in prova e, quindi tendono a provare diversi materiali .... questo per farti capire che il pezzo in questione non e' una "ciofeca" ma, come per tutti i ricambi, e' migliorabile con un pezzo after market!
                e vabb? allpra vendiamo le moto di cioccolato ... al max poi cambi tutto quello che si scioglie
                Last edited by reka; 02-08-06, 10:14.

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                  #9
                  si parla della piastra tendicatena e del bullone ke avvita nel forcellone per regolare il lasco?

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                    #10
                    Originally posted by 34 boy
                    si parla della piastra tendicatena e del bullone ke avvita nel forcellone per regolare il lasco?
                    Si, il buco tende ad ovalizzarsi...come ci fosse passato Rocco un p? troppo forte...
                    Ma secondo me basta tenerlo d'occhio quando cambi gomme e non ci son problemi. Se capita...la spesa ? limitata e lo sbattimento pure.

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                      #11
                      si infatti la miglior cosa ? proprio tenerlo d'occhio quando si cambiano le gomme o quando si f? l'ingrassaggio catena...

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