Originally posted by Cry
1)f? 284 ke ti piaccia o no e sono 15kmh + della tua!!! e fino al 2003 ? stata una delle sportive con la punta massima+ elevata..
dati alla mano cosa?..d? qu? capisco ke senza offesa hai le idee poco kiare e ke confondi i dati dikiarati con quelli effettivi..deduco ke tu creda di avere una moto con 148cv...
2)posizione racing passo pure sopra il tuo sarcasmo fuori luogo "mahaha" ma capisco ke ne capisci ancora di meno! per posizione di guida si intende quella ke assumi quando poggi il culetto in sella determinata dal triangolo-sella-manubrio-pedana..e quella del k1 era molto + caricata rispetto al k4 con pedane + alte da terra (per il k4 ? stato dikiarato da suzuki un abbasamento) e il piano sella quasi a livello del manubrio..
3)lo dici te stesso ke con poca spesa si pu? ovviare alla frenata e all'agilit?..
ma spara + basso perk? la k1 non era affatto un elefante rispetto alla tua gazzella..non ha mai avuto problemi di maneggevolezza a meno ke un luminare come te ce li voglia illustrare..
4) Come faccio i tempi io?? beh te lo spiego un altra volta magari ma se vogliamo fare statistica spicciola conosco molta gente ke gira + veloce col k1 ke col tuo..Uno su tutti quello ke a Siracusa,la pista ke frequento di + ke ti assicuro non ? un cartodromo a proposito dai un okkiata
f? segnare il miglior tempo in assoluto 01"45.. col k1..
e nel 2000 la "cicciona" ha fatto il record di Motociclismo a Monza rispetto ai mille del tempo battuto di un secondo qlcs dal k3 1000 in seguito...
Vedi cosa te ne fai tu dei tuoi 270!
grandi moto entrambe ma ? palese ke la 750 del 2000 ? stata concepita come un piccolo 1000 e come base per la sbk..
le versioni successive via via come delle 600 anabolizzate anke perk? il segmento 750 si ? spento..Ovvio ke la k6 ? altra storia anke prk? ha antisaltellamento e altre soluzioni ma la k1/3 ? una moto ke concepita nel 99 ancora dice la sua......Non c' ? bisogno di avvelenarsi troppo cmq..
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