Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 750 '01 al 750 '04 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Cry
    AAAAAAA be allora se voi avete la ben che minima mera illusione ke un 750k2/2 possa fare i 285km mi fermi qui...non ne vale la pena....
    Non sto dicendo che ? un cesso di moto, intendiamoci...ma come fai a dire che ? pi? leggera quando pesa 3 kg in pi? dati alla mano....posizione racing, maahahah io non so come fai a dir na roba del genere con un serbatoio che sembra na cisterna...certo, mi dici che le marce + lunghe, bene cambia il pignone e poi vedi...io adesso non ricordo bene ma le forche mi sembrano di diametro superiore...mi dici che per ovviare al problema dei freni fai qualche modifica qua e la, bene, allora io modifico le forche tanto criticate da te e poi vediamo...non so come fai a dire che in compenso ? meglio dove 2 (solo 2 secondo la tua opinione) cose fondamentali per la pista sono a favore del k4/5 come agilit? e frenata....i tempi io non so come li fai tu in pista ma credimi non li fai con i FANTOMATICI 285km/h!
    P.s.: puoi benissimo scrivere anche in minuscolo....
    Inanzitutto ho scritto in maiuscolo per errore..Hai dormito male?!andando per gradi
    1)f? 284 ke ti piaccia o no e sono 15kmh + della tua!!! e fino al 2003 ? stata una delle sportive con la punta massima+ elevata..
    dati alla mano cosa?..d? qu? capisco ke senza offesa hai le idee poco kiare e ke confondi i dati dikiarati con quelli effettivi..deduco ke tu creda di avere una moto con 148cv...
    2)posizione racing passo pure sopra il tuo sarcasmo fuori luogo "mahaha" ma capisco ke ne capisci ancora di meno! per posizione di guida si intende quella ke assumi quando poggi il culetto in sella determinata dal triangolo-sella-manubrio-pedana..e quella del k1 era molto + caricata rispetto al k4 con pedane + alte da terra (per il k4 ? stato dikiarato da suzuki un abbasamento) e il piano sella quasi a livello del manubrio..
    3)lo dici te stesso ke con poca spesa si pu? ovviare alla frenata e all'agilit?..
    ma spara + basso perk? la k1 non era affatto un elefante rispetto alla tua gazzella..non ha mai avuto problemi di maneggevolezza a meno ke un luminare come te ce li voglia illustrare..
    4) Come faccio i tempi io?? beh te lo spiego un altra volta magari ma se vogliamo fare statistica spicciola conosco molta gente ke gira + veloce col k1 ke col tuo..Uno su tutti quello ke a Siracusa,la pista ke frequento di + ke ti assicuro non ? un cartodromo a proposito dai un okkiata

    f? segnare il miglior tempo in assoluto 01"45.. col k1..
    e nel 2000 la "cicciona" ha fatto il record di Motociclismo a Monza rispetto ai mille del tempo battuto di un secondo qlcs dal k3 1000 in seguito...
    Vedi cosa te ne fai tu dei tuoi 270!
    grandi moto entrambe ma ? palese ke la 750 del 2000 ? stata concepita come un piccolo 1000 e come base per la sbk..
    le versioni successive via via come delle 600 anabolizzate anke perk? il segmento 750 si ? spento..Ovvio ke la k6 ? altra storia anke prk? ha antisaltellamento e altre soluzioni ma la k1/3 ? una moto ke concepita nel 99 ancora dice la sua......Non c' ? bisogno di avvelenarsi troppo cmq..
    Last edited by 34 boy; 01-08-06, 17:02.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Esatto, 34 boy ha centrato in pieno le differenze tra la 750 K1 e K4.

      A motore infatti la 750 K1 dice tuttora la sua, e rimane una brutta bestia per molte moto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by beatino
        Esatto, 34 boy ha centrato in pieno le differenze tra la 750 K1 e K4.

        A motore infatti la 750 K1 dice tuttora la sua, e rimane una brutta bestia per molte moto.
        si pu? dire ke ho avuto entrambe!(la k5 ? di un caro amico)
        e le ho testate al millesimo...inoltre il k5 l'ho provato pure con diversi terminali..
        A me nn viene niente preferire una all'altra.. E nn parlo per sentito dire..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Arieccoci n'altro professore che pensa di saper tutto mmmmm, gente da bar insomma...gente che pensa di parlare e sputare oro colato....mi scuso con il miglior tester d'italia che ha provato al MILLESIMO le 2 moto...34boy...
          Cmq vai a leggerti per bene superbike dove fanno la prova comparativa tra k4 e k6 visto che dici che il k6 ? un'altra storia....
          Poi cmq tu potresti girare meglio con una che con l'altra ma non puoi dirmi chei tuoi 285 km/h sono piu importanti di agilit? e frenata in pista con aggiungerei l'erogazione del motore piu guidabile, perche se no non sono io quello che ne capisce poco di pista!!!!!visto che una ben che ho minima esperienza di 7 anni in pista e in officina tutti i sabati per diletto da un'amico...poi se vuoi capirne tutto tu, ben lieto di darti tutte le ragioni del mondo...
          Ma meglio chiudere qui!!!
          Ciao ciao caro professore
          Last edited by Cry; 01-08-06, 21:37.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Cry
            Arieccoci n'altro professore che pensa di saper tutto mmmmm, gente da bar insomma...gente che pensa di parlare e sputare oro colato....mi scuso con il miglior tester d'italia che ha provato al MILLESIMO le 2 moto...34boy...
            Cmq vai a leggerti per bene superbike dove fanno la prova comparativa tra k4 e k6 visto che dici che il k6 ? un'altra storia....
            Poi cmq tu potresti girare meglio con una che con l'altra ma non puoi dirmi chei tuoi 285 km/h sono piu importanti di agilit? e frenata in pista con aggiungerei l'erogazione del motore piu guidabile, perche se no non sono io quello che ne capisce poco di pista!!!!!visto che una ben che ho minima esperienza di 7 anni in pista e in officina tutti i sabati per diletto da un'amico...poi se vuoi capirne tutto tu, ben lieto di darti tutte le ragioni del mondo...
            Ma meglio chiudere qui!!!
            Ciao ciao caro professore
            Inanzitutto stai un pelino + composto.. "Gente da bar"...Ma questo ? una sagoma..parli come se ti avessero insultato la donna quando non ti hanno insultato nemmeno la moto..Ma forse non parliamo la stessa lingua.Se vuoi ke ti diciamo ke la tua moto ce l'ha + lungo beh si ce l'ha.Poi Continui a menarcela con questa agilit? e motore guidabile..te lo ripeto non mi sembra ke le k1 avessero problemi di agilit? ne unmotore a scalini tipo prime sdrad a carburatori..semplicemente la tua ? stata LEGGERMENTE migliorata sotto questi aspetti ma proprio leggermente... Il k6 ? si un altra storia..e non parlo di motore ma di ciclistica e guidabilit? generale..io l'ho provato in pista tu? su superbike??? Secondo me ? il vero balzo di differenza dal k1..
            Non voglio capir tutto io..Ela ragione tienitela pure.Kiudo volentirei qui infatti..non vedo il motivo di continuare se nn ci si intende..
            Ciao Campione
            Last edited by 34 boy; 02-08-06, 10:58.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Cry
              Arieccoci n'altro professore che pensa di saper tutto mmmmm, gente da bar insomma...gente che pensa di parlare e sputare oro colato....mi scuso con il miglior tester d'italia che ha provato al MILLESIMO le 2 moto...34boy...
              Egregio Cry, cerchiamo di evitare inutili e infantili polemiche e sopratutto cerchiamo di restare sereni senza fare allusioni che non hanno senso.

              Qu? si parla di differenze tra GSXR750 K1 e K4, e ognuno ? libero di dare una propria opinione.

              Quanto finora detto, cio? che a moto originali il vecchio K1 fosse pi? potente di motore e difatti vanta tempi di accelerazione e velocit? massima superiore al K4 ? verissimo, come ? vero che il peso del K4 in ordine di marcia ? lo stesso del K1 (al di la dei dati dichiarati da suzuki che vede il K4 pi? leggero del K1 di 3Kg), che poi lavorandoci con scarico e centralina il K4 pareggi lo svantaggio di motore ? risaputo, come pure che a ciclistica il K4 ? stata sensibilmente migliorata, a partire proprio dall'impianto frenate.

              E ora mi raccomando, manteniamo i toni pacati.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Come ho detto meglio che mi fermo qui perche il" non ne capisci nulla non l'ho scritto io"!!!e poi i termini mi sembra che hai incominciato ad alzarli tu visto che se uno non la pensa come te allora non ne capisce nulla di moto...e allora scusa "PILOTA"!!Con quanto scritto appena sopra voglio dire anche al caro amministratore che la persona da riprendere non sono di certo io visto che io la mia idea l'ho scritta e sono stato risposto in malomodo....cmq come gia scritto mi fermo qui.....liberi di pensare come volete....
                Last edited by Cry; 02-08-06, 11:51.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  freno, non conosco il k4/5, ma conosco il K1 (anche se mille) ed ho provato il K6...se proprio devi fare il salto io ti consiglierei quest'ultima...ti accorgerai subito delle differenze...non di motore, ma di complesso moto (a parte un non poco fastidioso on/off)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X