Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 750 '01 al 750 '04 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a quanto la prendi?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi chiede 3500 con anche tutti i pezzi per renderla stradale.

      Comment


      • Font Size
        #33
        e si, ? un buon prezzo! in bocca al lupo luca.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per la frenata, se prendi quella del 2000, mettici le pinze del CBR 954. Io l'ho fatto e la moto ora frena davvero !!

          Per il saltellamento al retrotreno io ho avuto problemi fino a che non ho rifatto le sospensioni. Messo il kit FG all'anteriore, non ho avuto pi? problemi o almeno girando al mio ritmo non ho pi? avuto problemi, mentre prima ne avevo. L'importante ? che non lasci la frizione di colpo quando scali, ma la lasci completamente quando ormai sei dentro la curva.

          Ho capito comunque, per quest'anno finisco col mio K1, per il prossimo vedr? se presentarmi con un bel K4 ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by FrenoAMano
            Ho capito comunque, per quest'anno finisco col mio K1, per il prossimo vedr? se presentarmi con un bel K4 ...
            Bravo, cos? il tuo K1 me lo accatto io per la supeNNekedde!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MotoFermo
              Bravo, cos? il tuo K1 me lo accatto io per la supeNNekedde!!
              Noooooo ... la supeNNeKeDDe SBOROOONA !!!!!!

              Si si ... ce la vedo la Simo sul Gixer .... farai questa fine :

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by FrenoAMano
                Noooooo ... la supeNNeKeDDe SBOROOONA !!!!!!

                Si si ... ce la vedo la Simo sul Gixer .... farai questa fine :
                Probabile, ma sarebbe al seconda moto, la hornettina la terrei!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma spero ben stiate scherzando....ualche bel Kilo di differenza, qualche gran bel cavallo di differenza, l'impostazione di guida Completamente diversa, ingombri completamente diversi, ciclistica copletamente differente, sistema frenante al TOP....vi ricordo che il K4 ? stato paragonato al nuovo K6 che sembra LA MOTO definitiva...percio, non raccontatemi stupidate, io ho provato il k1 e ho il K4.....NON CE PARAGONE!!Ma stiamo scherzando...cambia cambia....
                  Last edited by Cry; 01-08-06, 12:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Cry
                    ma spero ben stiate scherzando....ualche bel Kilo di differenza, qualche gran bel cavallo di differenza, l'impostazione di guida Completamente diversa, ingombri completamente diversi, ciclistica copletamente differente, sistema frenante al TOP....vi ricordo che il K4 ? stato paragonato al nuovo K6 che sembra LA MOTO definitiva...percio, non raccontatemi stupidate, io ho provato il k1 e ho il K4.....NON CE PARAGONE!!Ma stiamo scherzando...cambia cambia....
                    IO HO AVUTO IL K2 (IDENTICO AL K1) E HO COSTANTEMENTE IL K5(IDENTICO AL K4) DI UN MIO AMICO SOTTO IL CULETTO..E CI HO PURE GIRATO IN PISTA
                    IL K2 ERA DI POCO + LEGGERO ..AVEVA MENO BIRRA AI BASSI MA + IN ALLUNGO..OLTRE KE LE MARCE + LUNGHE E IN VEL MAX SIAMO A 270 K4/5 CONTRO I QUASI 284 DEL K2!! ACCELERAZIONE DI POCO SUPERIORE IL K2 E RIPRESA NETTAMENTE SUPERIORE IL K4/5
                    IL K5 ? MOLTO + MANEGGEVOLE E COMPATTO MA LE SOSPENSIONI K2 E LA POSIZIONE DI GUIDA ERANO MOOLTO + RACING..IL K5 ? MOLTO SMOLLATO E CEDEVOLE IL K2 ERA UN ASSE DA STIRO... LA FRENATA PER? ERA INDECENTE RISPETTO AL K4/5.
                    A CONTI FATTI SENZA GUARDARE L'ESTETICA IL K2 CON UNA BELLA SOSTITUZIONE ALL'IMPIANTO FRENANTE ERA SUPERIORE COME PRESTAZIONI GLOBALI

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      AAAAAAA be allora se voi avete la ben che minima mera illusione ke un 750k2/2 possa fare i 285km mi fermi qui...non ne vale la pena....
                      Non sto dicendo che ? un cesso di moto, intendiamoci...ma come fai a dire che ? pi? leggera quando pesa 3 kg in pi? dati alla mano....posizione racing, maahahah io non so come fai a dir na roba del genere con un serbatoio che sembra na cisterna...certo, mi dici che le marce + lunghe, bene cambia il pignone e poi vedi...io adesso non ricordo bene ma le forche mi sembrano di diametro superiore...mi dici che per ovviare al problema dei freni fai qualche modifica qua e la, bene, allora io modifico le forche tanto criticate da te e poi vediamo...non so come fai a dire che in compenso ? meglio dove 2 (solo 2 secondo la tua opinione) cose fondamentali per la pista sono a favore del k4/5 come agilit? e frenata....i tempi io non so come li fai tu in pista ma credimi non li fai con i FANTOMATICI 285km/h!
                      P.s.: puoi benissimo scrivere anche in minuscolo....
                      Last edited by Cry; 01-08-06, 15:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Riviste del settore al tempo dell'uscita del GSXR 750 '00 registrarono tutte velocit? prossime ai 285 Km/h. Non una rivista ... praticamente tutte. Cry non ti arrabbiare ma quella moto panciona col serbatoio ciccione superava davvero i 280 Km/h !!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Be vorra dire che vendo la mia k4 e prendo una k123...non so se leggete bene le riviste, i dati forniti dalla casa madre ecc, ma se una moto confrontata con l'altra perde in accelerazione e in ripresa ma fa 14Km/h in piu con 3cv in meno ci sar? un motivo????????Rapportatura del cambio, come riportato da 34Boy quando parla di marce lunghe....se per fare i 284km/h ci vuole un'areoporto o addirittura indianapolis, bene mi tengo i miei 270...270poi mahahaha...a questo punto facevano meglio a ritirare dal mercato la k4/5 e mantenere la k0123...ma FrenoAMano, obbiettivamente come fa ad andare meglio???
                          Last edited by Cry; 01-08-06, 15:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            In ogni caso ho aperto questo post perch? non mi ? mai capitato di beccare in pista (a parte AleMovistar che va come un treno) gente col 750 K4/5 che andasse dignitosamente, ho praticamente bastonato (non voglio vantarmi, loro probabilmente erano tutti delle schiappe) tutti quelli che mi sono capitati. Allora, volendo aggiornarmi sulla moto da pista ho chiesto se il modello in questione valeva la spesa dei soldi per il passaggio dal mio al modello successivo.

                            Inoltre ho la sensazione che tu stia confrontanto le 2 moto originali, ma tanto andranno in pista, quindi originali non ci rimarranno in ogni caso, avranno sospensioni rifatte, freni rifatti etc. etc... la domanda quindi non ? se il 750 '04 originale ? migliore del 750 '01 originale, ma se una differenza reale tra le 2 moto messe da pista esiste o no.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Cry
                              Be vorra dire che vendo la mia k4 e prendo una k123...non so se leggete bene le riviste, i dati forniti dalla casa madre ecc, ma se una moto confrontata con l'altra perde in accelerazione e in ripresa ma fa 14Km/h in piu con 3cv in meno ci sar? un motivo????????Rapportatura del cambio, come riportato da 34Boy quando parla di marce lunghe....se per fare i 284km/h ci vuole un'areoporto o addirittura indianapolis, bene mi tengo i miei 270...270poi mahahaha
                              Non capisco perch? la metti sul personale. Penso che se la Suzuki ha modificato il modello '01 per lo '04 ? perch? avr? migliorato, non pensi?? ... quindi la TUA sar? sicuramente migliore della MIA. ... per? se il miglioramento in tempi sul giro sono 2 decimi, b? allora come dire ... freno mezzo metro dopo a ogni curva (che non me ne accorgo nemmeno) e ho gi? fatto pari !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by FrenoAMano
                                Riviste del settore al tempo dell'uscita del GSXR 750 '00 registrarono tutte velocit? prossime ai 285 Km/h. Non una rivista ... praticamente tutte. Cry non ti arrabbiare ma quella moto panciona col serbatoio ciccione superava davvero i 280 Km/h !!!!!!
                                troppa gente giudica le moto facendosi suggestionare dall'estetica e dalla cartella stampa...
                                c'? chi fino allo scorso anno caooreva il CIV ancora con un K1 e di moto pi? recenti ne ha messe dietro a decine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X