Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1000 k5 : 2a 180 kmh leggero dosso l anteriore prende il volo .3a 220kmh leggera pizzicata alla frizione l anteriore indovinate .........prende il volo ,non e una moto e un caccia in decollo............
lamps
1000 k5 : 2a 180 kmh leggero dosso l anteriore prende il volo .3a 220kmh leggera pizzicata alla frizione l anteriore indovinate .........prende il volo ,non e una moto e un caccia in decollo............
lamps
Ma porca *******, ieri sulla tangenziale di Napoli ho beccato un tizio con un gsxr stesso modello come la mia, non so se 600 o 750, l'ha messa su a 160 all'ora, si sar? fatto un abbondante mezzo chilometro in monoruota cambiando una marcia e l'ha messa gi? mentre eravamo sopra ai 200...
Ma porca *******, ieri sulla tangenziale di Napoli ho beccato un tizio con un gsxr stesso modello come la mia, non so se 600 o 750, l'ha messa su a 160 all'ora, si sar? fatto un abbondante mezzo chilometro in monoruota cambiando una marcia e l'ha messa gi? mentre eravamo sopra ai 200...
Comment