Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per penna con K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1000 k5 : 2a 180 kmh leggero dosso l anteriore prende il volo .3a 220kmh leggera pizzicata alla frizione l anteriore indovinate .........prende il volo ,non e una moto e un caccia in decollo............
    lamps

Comment

• Font Size
      Originally posted by micky75
      1000 k5 : 2a 180 kmh leggero dosso l anteriore prende il volo .3a 220kmh leggera pizzicata alla frizione l anteriore indovinate .........prende il volo ,non e una moto e un caccia in decollo............
      lamps

MOTOPOTENTE

Comment

• Font Size
        Assai................

Comment

• Font Size
          Originally posted by FABRY24
          a parte Galu che deve spiegarmi come si f? a tirare su il 600 k6 in 2 di motore.....
          No, non ho datto di motore, ma con l aiutino della mia povera frizione (mi sa che mi odia)!

Comment

• Font Size
            Ma porca *******, ieri sulla tangenziale di Napoli ho beccato un tizio con un gsxr stesso modello come la mia, non so se 600 o 750, l'ha messa su a 160 all'ora, si sar? fatto un abbondante mezzo chilometro in monoruota cambiando una marcia e l'ha messa gi? mentre eravamo sopra ai 200...

Non ho pi? dubbi, esistono le razze superiori

Comment

• Font Size
              Originally posted by essepizerouno
              Ma porca *******, ieri sulla tangenziale di Napoli ho beccato un tizio con un gsxr stesso modello come la mia, non so se 600 o 750, l'ha messa su a 160 all'ora, si sar? fatto un abbondante mezzo chilometro in monoruota cambiando una marcia e l'ha messa gi? mentre eravamo sopra ai 200...

Non ho pi? dubbi, esistono le razze superiori

Direi 1000................

Comment

• Font Size
                ma non e che facendo la modifica 3 viene su tranquillamente di gas nelle prime due marce??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gotten2000
                  ma non e che facendo la modifica 3 viene su tranquillamente di gas nelle prime due marce??

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca84
                      Direi 1000................
                      No, stesso identico modello gsxr k4/5... una padronanza dell'impennata allucinante...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca84
                        E cbr 600 rr........r6........vengono s??
                        di stomaco vengono su he he....beh r6 non lo so a dire il vero...

ma 600 RR l'ho provato e ne sono rimasto davvero MALE impressionato...

di motore non si alza neanche a farlo per sbaglio...prima trooopppo lunga...

poi tornato sulla mia le cose sono cambiate...2a di motore

Comment

• Font Size
                          Io non sono bravo, mo con l'R6 in seconda di otore non alzi proprio niente...
                          Poi vabb?, se uno ? un manico....

Comment

• Font Size
                            Ragazzi in seconda in monoruota fino ad appoggire terza mentre si abbassa a 195 Km orari Ya da fuckaaaaaaaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
                              ragazzi guardate ghost rider, quel pazzo la tira su a 260 kmh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per me nn e normale!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ma chi e` ghost rider il video di mondo corse? cavolo non lo trovo a Roma mi sa` che e` da puura!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X