Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per penna con K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono di san vittore olona, kawa6 di dove?
    "peccato" che domenica parto in vacanza se no sarei venuto volentieri, se mi accettavate...
    magari al ritorno.
    ciao

Comment

• Font Size
      Io faccio effettivamente fatica a credere che spalancando in seconda non venga su di motore....per? dopo aver provato il CBR 600RR che non viene su di motore nemmeno in prima, ormai credo a tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa6
        ma quelle erano altre moto..!avevano le sospensini morbide..non puoi fare il paragone con quelle moto..le moto moderne sono diversissime..
        Non ? solo un problema di sospensioni.... quelle sono moto di 900/1000 di cilindrata,e di conseguenza se vai a vedere hanno ben pi? coppia a disposizione rispetto ad un 750....il che rende molto pi? semplice alzarle di gas....

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPARTAKUS
          io sono di san vittore olona, kawa6 di dove?
          "peccato" che domenica parto in vacanza se no sarei venuto volentieri, se mi accettavate...
          magari al ritorno.
          ciao
          io di preciso abito a magnago.. comunque ache io sett prox parto per le vacanze..rimandiamo al ritorno..

Comment

• Font Size
            Originally posted by JMMY
            Volentieri, sabato 5 dovremmo organizzare un giro con un paio di k6 del sito....metteremo la discussione in "ritrovi e giri".... se ti aggreghi scambieremo volentieri tutte le nostre impressioni!
            come dicevo prima sabato prox non ci sono.. vado in vacanza.. facciamo per fine agosto..

Comment

• Font Size
              come dicevo prima sabato prox non ci sono.. vado in vacanza.. facciamo per fine agosto..
              Caxxo fino a fine agosto mi tocca st? condanna.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy
                Caxxo fino a fine agosto mi tocca st? condanna.......
                tra non molto arrivo..

Comment

• Font Size
                  perche se la Kawa faceva il 600 stava sempre dietro!HIHIHI
                  Dai a parte gli scherzi ? una gran moto, anche se d estetica non mi fa impazzire, ha un gran motore: ho provato quella di un amico e, se devo dire che sotto la mia va meglio, sopra non c'? niente da fare, va troppo piu forte!
                  Tornando alle penne, io me la cavo abbastanza, e il mio 600 con rapporti originali lo tiro su a candela anche in seconda!basta fare un po di esperienza!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JMMY
                    Volentieri, sabato 5 dovremmo organizzare un giro con un paio di k6 del sito....metteremo la discussione in "ritrovi e giri".... se ti aggreghi scambieremo volentieri tutte le nostre impressioni!
                    E bhe allora vengo anch io, io sono di Melegnano!
                    Pero ho il 600, dovrete aspettarmi

Comment

• Font Size
                      Indubbiamente il manico conta tutto.....

a parte Galu che deve spiegarmi come si f? a tirare su il 600 k6 in 2 di motore....

il 750 k4/k5 viene su di 2 con il solo motore.... il solito dicorso, la mandi in coppia aspetti un paio di secondi poi ribalti il gas e vedi come viene su.... il mio socio la tira su dalla 2 alle 4.... senza sfiorare neanche la frizione...

il 600 k4/k5/ viene su di motore solo in 1... provato e riprovato.... in 2 tende a venire su ma poi i giri sono troppo alti e ricade subito...

ps i rapporti per entrambi sono gli originali.....
                      pps diffida dagli supereroi....

Comment

• Font Size
                        se venite dalle parti della panoramica mandatemi un pm che ci si trova ;D

Comment

• Font Size
                          E cbr 600 rr........r6........vengono s??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca84
                            E cbr 600 rr........r6........vengono s??
                            Il 600 RR 2003 che avevo io neanche di prima si alzava di gas,un po dopo mettendo il terminale si!

Comment

• Font Size
                              ascolta io non la vedo come dici tu..io penso che dipenda tutto da chi la guisa..da sola non pu? far tutto,se quello che ? su ? capace,gli da il colpettino in maniera e al momento giusto ? matemetico che si alza..stiamo parlando di un 750..io non sono un amante della penna e non sono neanche capace e non ci provo,per? ti assicuro che conosco gente che tirano su la moto facendola sembrare leggera come una piuma in accellerazione di seconda..
                              quotone!
                              il vale te la alza in 2a con rapporti originali

Comment

• Font Size
                                pignone con un dente in meno

Comment

X
                                Working...
                                X