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info per penna con K6

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    #16
    Originally posted by kawa6
    perch? sei cos? combattivo..? le moto sono tutte belle..!e ti danno delle senzazioni stupende siano 125,600,1000..
    Hai perfettamente ragione.......infatti a m? piacciono tutte le moto...anche se quella che prender? guarder? la linea e non i cv...se impenna....se fa i 260 invece dei 263....


    L'unica cosa che non capisco ? perch? la kawasaki ha fatto 2 moto quasi simili....la 600 e la 636.... a parte che di 600 non se ne vedono

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      #17
      Io per impennata di potenza intendo girare la manetta e sentire l'anteriore che decolla, possibilmente morbidamente, come ho provato su il 999, la tuono e la triumph 675 (in maniera diversa su ognuna).
      ho parlato una volta col tester di superbike, Aigor, e mi ha spiegato che per nelle penne in seconda si usa spessisimo la frizione.
      Anch'io comunque condivido che il 75% sta nell'abilit? del pilota....

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        #18
        Originally posted by luca84

        L'unica cosa che non capisco ? perch? la kawasaki ha fatto 2 moto quasi simili....la 600 e la 636.... a parte che di 600 non se ne vedono
        per rientrare nei parametri imposti da mondiale supersport...

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          #19
          Originally posted by kawa6
          perch? pi? di 130 cv ti sembrano pochi..? sono daccordo sul fatto che l'erogazione si appuntisce solo in alto..ma se sei capace le penne le fai comunque..io conosco dei ragazzi bravi,portati,a cui piace fare le penne,che gli puoi da re qualsiasi tipo di moto e loro subito ti fanno delle robe incredibili.. quindi non mi raccontate la storia del fico..
          Ma hai letto cosa ho scritto? Non ho mica sminuito nessuno ne raccontato favole, ho solo riportato le mie impressioni. Tanto di cappello ai grandi impennatori, ma secondo me le caratteristiche di questa moto sono altre!!!!

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            #20
            Onestamente cambiare i rapporti sul K6 solo per una questione di impennata mi sembra un tantino esagerato,a meno di non usarla in pista.
            A parte l'impennata la moto consumerebbe di pi? e perderebbe bene che vada almeno 10 km/h di velocit?,per non parlare della gestione nelle curve strette.

            Se uno vuole impennare di gas di brutto si prende il 1000 k5/6 e risolve la questione.

            Cmq l'impennata sono convinto che riesca anche per dote naturale del pilota(equilibrio,pazzia,ecc ),ricordo alcuni amici di quando eravamo piccoli in bicicletta che con le bmx stavano su una ruota chilometri,erano portati ad impennare ed oggi impennano dalla moto al carrello della spesa.

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              #21
              Che l'abilit? del pilota incida in gran misura ? fuori discussione!!!
              Comunque se consideriamo le impennate fatte SOLO di gas,? innegabile che non siano solo i cv ad incidere ma anche altre caratteristiche tecniche della moto

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                #22
                comunque era solo una curiosit?, perch? volevo sapere se c'era qualche trucchetto.
                condivido anch'io il fatto che cambiare rapportatura solo per le penne sia una cazzata.
                la moto sarebbe stravolta....
                per le penne l'ideale sono i bicilindrici.
                ciao
                Last edited by SPARTAKUS; 28-07-06, 11:57.

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                  #23
                  e' normale che quella moto non si alza in seconda di gas, sotto i 10000 non ne ha, per non parlare del 600 che e' parecchio un chiodo!

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                    #24
                    Originally posted by SPARTAKUS
                    io per penne di potenza intendevo girare la manetta e sentire l'anteriore decollare....
                    con la mia 750-k6 non riesco, quando ho provato la 999 e la triumph 675 riuscivo, ? vero che non erano grandi penne, ma qualcosa usciva.
                    comunque son convinto che conti moltissimo l'abilit? e che in seconda un copletto alla frizione ? fondamentale....
                    ciao
                    Anche io faccio un paragone con il Fireblade'03 e con la R1 del '99........col solo gas si impennavano ed erano piu' nervose!
                    Ad ogni moto le sue peculiarit?!!
                    Ewwiwa il 750k6!!!!

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                      #25
                      Originally posted by BO
                      e' normale che quella moto non si alza in seconda di gas, sotto i 10000 non ne ha, per non parlare del 600 che e' parecchio un chiodo!
                      come non si alza di gas..?se tu giri solo la manetta al massimo e la fai andare no..ma se ti fermi sugli 8 10 mila gira e poi gli dai la manata di gas e col corpo si alza eccome..!

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                        #26
                        Originally posted by JMMY
                        Anche io faccio un paragone con il Fireblade'03 e con la R1 del '99........col solo gas si impennavano ed erano piu' nervose!
                        Ad ogni moto le sue peculiarit?!!
                        Ewwiwa il 750k6!!!!
                        ma quelle erano altre moto..!avevano le sospensini morbide..non puoi fare il paragone con quelle moto..le moto moderne sono diversissime..

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                          #27
                          Originally posted by kawa6
                          ma quelle erano altre moto..!avevano le sospensini morbide..non puoi fare il paragone con quelle moto..le moto moderne sono diversissime..
                          Vero, ma secondo me oggi la differenza la fa l'elettronica!

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                            #28
                            Originally posted by JMMY
                            Vero, ma secondo me oggi la differenza la fa l'elettronica!
                            tu come ti trovi con la tua..?sei di milano..siamo vicini..io vicino legnano..possiamo organizzare un giretto domenicale insieme..

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                            • Font Size
                              #29
                              comunque io conosco un ragazzo del forum che ? espertissimo in fatto di penne per? non posso svelare il suo mome.. mi sembra propio strano che non sia intervenuto per dire la sua..

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                                #30
                                Originally posted by kawa6
                                tu come ti trovi con la tua..?sei di milano..siamo vicini..io vicino legnano..possiamo organizzare un giretto domenicale insieme..
                                Volentieri, sabato 5 dovremmo organizzare un giro con un paio di k6 del sito....metteremo la discussione in "ritrovi e giri".... se ti aggreghi scambieremo volentieri tutte le nostre impressioni!

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