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info per penna con K6

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    #1

    info per penna con K6

    ciao a tutti,
    una domandina ai possessori di GSX-R 750 K6:
    riuscite a fare le impennate di potenza in seconda o dovete pelare la freizione?
    avete cambiato la corona per riuscirci meglio e accorciare i rapporti?
    in prima le penne sono troppo brusche, in seconda a me escono corte e non vorrei usare la frizione....
    che ne dite?
    ola

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    #2
    Stesso tuo dubbio: penso che monter? due denti in pi? di corona!

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      #3
      Mi sa che con i rapporti originali in seconda ? un p? dura....probabilmente con un paio di denti in pi? sulla corona....

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        #4
        a me sembra propio strano che un 750 non venga s? di seconda..

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          #5
          sono arrivato anch'io alla conclusione che sono i rapporti lunghi....
          sono rapporti da pista e comunque il fatto che non si alzi di gas facilmente in pista ? sicuramente meglio, rende la moto meno scorbutica.

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            #6
            sono arrivato anch'io alla conclusione che sono i rapporti lunghi....
            sono rapporti da pista e comunque il fatto che non si alzi di gas facilmente in pista ? sicuramente meglio, rende la moto meno scorbutica.

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              #7
              Originally posted by kawa6
              a me sembra propio strano che un 750 non venga s? di seconda..
              Un mio amico ha il cbr 1000 e nemmeno la sua con i rapporti originali si alza in seconda....ma gli ? bastato accorciare i rapporti ed ? cambiato tutto...

              Fammi indovinare....da quel che ho letto nell'altra discussione immagino che il tuo 636 si alzi di gas fino in sesta...

              Scherzi a parte ci sono molti fattori che incidono...in primis la rapportatura,la distribuzione del peso,il passo e anche l'assetto della moto...

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                #8
                Originally posted by nayers
                Un mio amico ha il cbr 1000 e nemmeno la sua con i rapporti originali si alza in seconda....ma gli ? bastato accorciare i rapporti ed ? cambiato tutto...

                Fammi indovinare....da quel che ho letto nell'altra discussione immagino che il tuo 636 si alzi di gas fino in sesta...

                Scherzi a parte ci sono molti fattori che incidono...in primis la rapportatura,la distribuzione del peso,il passo e anche l'assetto della moto...
                ascolta io non la vedo come dici tu..io penso che dipenda tutto da chi la guisa..da sola non pu? far tutto,se quello che ? su ? capace,gli da il colpettino in maniera e al momento giusto ? matemetico che si alza..stiamo parlando di un 750..io non sono un amante della penna e non sono neanche capace e non ci provo,per? ti assicuro che conosco gente che tirano su la moto facendola sembrare leggera come una piuma in accellerazione di seconda..

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                  #9
                  Originally posted by kawa6
                  ascolta io non la vedo come dici tu..io penso che dipenda tutto da chi la guisa..da sola non pu? far tutto,se quello che ? su ? capace,gli da il colpettino in maniera e al momento giusto ? matemetico che si alza..stiamo parlando di un 750..io non sono un amante della penna e non sono neanche capace e non ci provo,per? ti assicuro che conosco gente che tirano su la moto facendola sembrare leggera come una piuma in accellerazione di seconda..
                  Sicuramente l'abilit? di chi la guida ? fondamentale...ma se si parla di tirarla su solo di gas incidono anche altri fattori.
                  Questa ovviamente ? solo la mia opinione....poi ognuno ? libero di pensarla come meglio crede

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                    #10
                    Se ? solo per l'abilita'e non contano i cv.......ai miei tempi col Ciao si facevano i vialoni tutti su una ruota!!!!!

                    La realta' e' che tra i rapporti originali e l'erogazione che si appuntisce molto in alto......anche in pista l'anteriore si alleggerisce in seconda solo a gas spalancato e ben dopo i 10.000 giri! La cosa e' molto gestibile e sicura, ma se si vuole giocare a fare le penne.....bravi o non bravi ? meglio accorciare un po' i rapporti!

                    Parere personale.....Lamps.

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                      #11
                      Originally posted by JMMY
                      Se ? solo per l'abilita'e non contano i cv.......ai miei tempi col Ciao si facevano i vialoni tutti su una ruota!!!!!

                      La realta' e' che tra i rapporti originali e l'erogazione che si appuntisce molto in alto......anche in pista l'anteriore si alleggerisce in seconda solo a gas spalancato e ben dopo i 10.000 giri! La cosa e' molto gestibile e sicura, ma se si vuole giocare a fare le penne.....bravi o non bravi ? meglio accorciare un po' i rapporti!

                      Parere personale.....Lamps.
                      perch? pi? di 130 cv ti sembrano pochi..? sono daccordo sul fatto che l'erogazione si appuntisce solo in alto..ma se sei capace le penne le fai comunque..io conosco dei ragazzi bravi,portati,a cui piace fare le penne,che gli puoi da re qualsiasi tipo di moto e loro subito ti fanno delle robe incredibili.. quindi non mi raccontate la storia del fico..

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                        #12
                        Io ho letto su una rivista di moto che il gsx 600 r k4 veniva su in 3? con una piccola sfrizzionata.......e in prima veniva su di gas.....
                        Per? leggo sul forum che chi ha il k6.....fa fatica a tirarla su in 1? di gas.....quindi ? questione di rapporti?....o ? il maledettissimo E3 che ha strozzato tutto?

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                          #13
                          Originally posted by luca84
                          Io ho letto su una rivista di moto che il gsx 600 r k4 veniva su in 3? con una piccola sfrizzionata.......e in prima veniva su di gas.....
                          Per? leggo sul forum che chi ha il k6.....fa fatica a tirarla su in 1? di gas.....quindi ? questione di rapporti?....o ? il maledettissimo E3 che ha strozzato tutto?
                          ma io continuo a dire che questi k6 non camminano e nessuno mi vuole credere.. scherzo..avessi la possibilit? di poter cambiare moto prenderei sicuramente il k6 750..almeno in questo momento..

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                            #14
                            Originally posted by kawa6
                            ma io continuo a dire che questi k6 non camminano e nessuno mi vuole credere.. scherzo..avessi la possibilit? di poter cambiare moto prenderei sicuramente il k6 750..almeno in questo momento..
                            Ma nessuno ha il zx-6rr......da "combattere ad armi" pari col gixxy 600???

                            Non ha senso il 636.....non si s? neanche in che categoria posizionarlo.....sar? una grandissima moto, non lo metto in dubbio....., ma perch? la kawa ha fatto una cilindrata del genere?
                            Non basta il kawa 600?....

                            Io vado di 600.....che secondo m? ? anche troppo (visto che la user? al 99,9% su strada )

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca84
                              Ma nessuno ha il zx-6rr......da "combattere ad armi" pari col gixxy 600???

                              Non ha senso il 636.....non si s? neanche in che categoria posizionarlo.....sar? una grandissima moto, non lo metto in dubbio....., ma perch? la kawa ha fatto una cilindrata del genere?
                              Non basta il kawa 600?....

                              Io vado di 600.....che secondo m? ? anche troppo (visto che la user? al 99,9% su strada )
                              perch? sei cos? combattivo..? le moto sono tutte belle..!e ti danno delle senzazioni stupende siano 125,600,1000..

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