Ciao a tutti...seconda giornata di pista finita con non si può dire cosa ...lascio spazio all immaginazione...problemi sopra problemi ...dopo aver installato blipper su gsxr 750 k8...
ho dei tagli di tensione alle bobine non si capisce determinati da cosa...
Parto dalla prima giornata, provo la moto...sento e vedo che la.moto mura sempre a 11500 giri...ogni marcia...e si ferma...da sempre dei colpi come se intervenisse il limitatore..per poi fare accendere la spia avaria motore...
Riportata dal meccanico che mi ha istallato il tutto ....espongo il problema....e mi dice che al banco la cosa non si era manifestata e la riprovano meglio alta di giri....e qui capiscono che c'è qualcosa che non va... giustamente...richiamano il tecnico del blipper che "risolve" applicando delle resistenze da 5 ohm in 3 fili che vanno al cambio elettonico...
Dicono che ci siamo dei disturbi nell' impianto elettrico e come già successo le resistenze schermano questo disturbo.
Sono allorché contentissimo...hanno risolto e trovato il problema...mi dicono che la moto mura a 14500 interviene il limitatore al banco...
Oggi....disastro....stesso problema...taglio di corrente costante ad ogni marcia a 11000 giri ....faccio prove e riprove...stacco il.cambio ma non va nulla...oppure se stacco il sensore va peggio ancora...
Alla fine ho messo 3 denti in meno alla corona...e via....ma a fine giornata...mi tagliava anche a 8000 giri di 2a....con dei calci impressionanti... sembrava si spegnesse per poi ripartire alzando la.anteriore...
Devo sentire il meccanico....voi che dite?
Esperienze?
Ditemi la vostra ....aggiungo che il meccanico è un team cmq noto ed con esperienza...
ho dei tagli di tensione alle bobine non si capisce determinati da cosa...
Parto dalla prima giornata, provo la moto...sento e vedo che la.moto mura sempre a 11500 giri...ogni marcia...e si ferma...da sempre dei colpi come se intervenisse il limitatore..per poi fare accendere la spia avaria motore...
Riportata dal meccanico che mi ha istallato il tutto ....espongo il problema....e mi dice che al banco la cosa non si era manifestata e la riprovano meglio alta di giri....e qui capiscono che c'è qualcosa che non va... giustamente...richiamano il tecnico del blipper che "risolve" applicando delle resistenze da 5 ohm in 3 fili che vanno al cambio elettonico...
Dicono che ci siamo dei disturbi nell' impianto elettrico e come già successo le resistenze schermano questo disturbo.
Sono allorché contentissimo...hanno risolto e trovato il problema...mi dicono che la moto mura a 14500 interviene il limitatore al banco...
Oggi....disastro....stesso problema...taglio di corrente costante ad ogni marcia a 11000 giri ....faccio prove e riprove...stacco il.cambio ma non va nulla...oppure se stacco il sensore va peggio ancora...
Alla fine ho messo 3 denti in meno alla corona...e via....ma a fine giornata...mi tagliava anche a 8000 giri di 2a....con dei calci impressionanti... sembrava si spegnesse per poi ripartire alzando la.anteriore...
Devo sentire il meccanico....voi che dite?
Esperienze?
Ditemi la vostra ....aggiungo che il meccanico è un team cmq noto ed con esperienza...
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