vorrei prenderlo e dargli un'elaboratina per gareggiarci, dite che ? buono come prezzo? a me sembra un po strano...forse ? di importazione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsx-r 600 2004 per gare
Collapse
X
-
gsx-r 600 2004 per gare
vorrei prenderlo e dargli un'elaboratina per gareggiarci, dite che ? buono come prezzo? a me sembra un po strano...forse ? di importazione? -
mah, sembra uno scherzo...o una truffa, occhio vai a vederla, controlla documenti e numeri di telaio, e falla vedere da unmecca....se ? tutto apposto, vai di aquisto
Comment
-
Originally posted by resetsoprattutto guardando le foto si direbbe che sono state scattate in quelche poso negli states...
Comment
-
E' possibile che non sia Italiana, e un pir.a abbia fatto la traduzione letterale per venderla in Italia
Lascia stare, preferisco spendere 500 euro in piu ed avere una moto sicura, magari anche con un minimo di garanzia!poi vedi tu,ognuno la pensa come vuole!Last edited by Galu#11; 27-07-06, 19:04.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
ma dai cribbio si capisce che ? "na truffa"...
le foto nn sono state fatte in italia, a meno che conosciate paesi con vie all'americana e con case in legno (guarda bene anche le altre foto).
a 3900 euro una moto cos? nn la trovi nemmeno rubata
Comment
-
E' proprio una traduzione fatta da computer, tipo Yahoo-->traduci questa pagina. C'? qualcosa che non quadra, mi sa un po' di s?la...
Comment
X
Comment