Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Gsxr 1000 K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki Gsxr 1000 K7

    Non so quanto possa essere fondata la notizia ma pare che il nuovo GSXR K7 avr? due scarichi (uno a dx e l'altro a sx) corti come il 600-750 K6... qualcuno ne sa di pi? ?

  • Font Size
    #2
    ne dicono mille...la verit? ? che non si sa nulla almeno fino a fine settembre...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me come soluzione piacerebbe! Ma in effetti ora come ora si possono sentire solo voci...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La cosa secondo me sicura ? che riprender? dettagli estetici simili alle 600/750,che poi sono in effetti uscite dopo(vedi serbatoio pi? snello)ecc.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuliano@
          La cosa secondo me sicura ? che riprender? dettagli estetici simili alle 600/750,che poi sono in effetti uscite dopo(vedi serbatoio pi? snello)ecc.
          non credo visto che sono state proprio quest'ultime a prendere dal 1000

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ducaluca
            Non so quanto possa essere fondata la notizia ma pare che il nuovo GSXR K7 avr? due scarichi (uno a dx e l'altro a sx) corti come il 600-750 K6... qualcuno ne sa di pi? ?
            forse allora sono un indovino..l'avevo scritto 2 mesi f?!..ma era facile dedurlo cmq..
            controllo di trazione
            possibile unica bocca per alimentare l'air box
            pedane regolabili
            serbatoio diviso
            ecc....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JfK
              non credo visto che sono state proprio quest'ultime a prendere dal 1000
              Si ma in genere una moto che nasce dopo migliora da quella precedente,se ci pensi il K5 (1000)ha un serbatoio benzina un po grosso rispetto alla moto(tanto per fare esempio)quindi credo che quello(il serb)lo faranno simile al 750/600.

              Oppure es le pedane regolabili che il 1000 non ha la nuova K7 le avr? sicuramente secondo me.

              Cos? come credo che adotteranno lo scarico laterale(concetto dei tecnici Suzuki per il bilanciamento delle masse).

              Poi probabilmente la 750/600 k8 avr? le soluzioni del 1000 K7 e cos? via...!!
              Last edited by giuliano@; 26-07-06, 17:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                k7

                posso confermare che il serbatoio deriva dal 600 con parte ant in plastica,lo scarico uno sopra e uno di lato forse controllo della trazione!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fede13-r1
                  lo scarico uno sopra e uno di lato forse controllo della trazione!!!
                  tipo RGV Motogp ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...almeno cosi dicono...stile moto GP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fede13-r1
                      posso confermare che il serbatoio deriva dal 600 con parte ant in plastica,lo scarico uno sopra e uno di lato forse controllo della trazione!!!


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma No Ma No Adesso Che Mi Sono Convinto A Prendere Il K6 Mi Esce Il K7 Mille ................. Adesso Sto Male.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio80
                          Ma No Ma No Adesso Che Mi Sono Convinto A Prendere Il K6 Mi Esce Il K7 Mille ................. Adesso Sto Male.
                          si ma a marzo 2007 i primi...e poi bisogna vedere se stravolgeranno..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            capisco che bisogna adeguarsi ai modelli nuovi..

                            alla MOTOGP xke fa moda..

                            ma personalmente,preferisco ancora lo scarichino corto latelale tipo lo Yoshimura del K5

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gira un fotoritocco che la riporta simile all'attuale, ma con due scarichi uno sottocodone e uno piccolo tipo il 6/750, stile motoGP.
                              Potrebbero intervenire anche sul serbatoio, accentuando gli incavi per le ginocchia. Se si cambiano gli scarichi originali con due yoshi o Akra racing, piccoli ed essenziali, il risultato non dovrebbe essere male. Poi ci sar? una manciatina di CV in pi? (giusto per continuare a umiliare la concorrenza), ci metti al post un Ohlins o WP... e sei pronto per il CIV Superstock!
                              GIXXER 1000 FOREVER!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X