Non so quanto possa essere fondata la notizia ma pare che il nuovo GSXR K7 avr? due scarichi (uno a dx e l'altro a sx) corti come il 600-750 K6... qualcuno ne sa di pi? ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki Gsxr 1000 K7
Collapse
X
-
Originally posted by giuliano@La cosa secondo me sicura ? che riprender? dettagli estetici simili alle 600/750,che poi sono in effetti uscite dopo(vedi serbatoio pi? snello)ecc.
Comment
-
Originally posted by ducalucaNon so quanto possa essere fondata la notizia ma pare che il nuovo GSXR K7 avr? due scarichi (uno a dx e l'altro a sx) corti come il 600-750 K6... qualcuno ne sa di pi? ?
controllo di trazione
possibile unica bocca per alimentare l'air box
pedane regolabili
serbatoio diviso
ecc....
Comment
-
Originally posted by JfKnon credo visto che sono state proprio quest'ultime a prendere dal 1000
Oppure es le pedane regolabili che il 1000 non ha la nuova K7 le avr? sicuramente secondo me.
Cos? come credo che adotteranno lo scarico laterale(concetto dei tecnici Suzuki per il bilanciamento delle masse).
Poi probabilmente la 750/600 k8 avr? le soluzioni del 1000 K7 e cos? via...!!Last edited by giuliano@; 26-07-06, 17:15.
Comment
-
Originally posted by fede13-r1posso confermare che il serbatoio deriva dal 600 con parte ant in plastica,lo scarico uno sopra e uno di lato forse controllo della trazione!!!
Comment
-
Originally posted by gio80Ma No Ma No Adesso Che Mi Sono Convinto A Prendere Il K6 Mi Esce Il K7 Mille ................. Adesso Sto Male.
Comment
-
Gira un fotoritocco che la riporta simile all'attuale, ma con due scarichi uno sottocodone e uno piccolo tipo il 6/750, stile motoGP.
Potrebbero intervenire anche sul serbatoio, accentuando gli incavi per le ginocchia. Se si cambiano gli scarichi originali con due yoshi o Akra racing, piccoli ed essenziali, il risultato non dovrebbe essere male. Poi ci sar? una manciatina di CV in pi? (giusto per continuare a umiliare la concorrenza), ci metti al post un Ohlins o WP... e sei pronto per il CIV Superstock!
GIXXER 1000 FOREVER!
Comment
X
Comment